Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Domani presente!!!:i-want-t:
Il chiosco di cui parli è il bar "vecchio dazio"? scendendo dalla circonvallazione alla fine sella struttura ospedaliera?

no quello alla fine di via palermo

difronte al presidio ed ai campetti di calcio

ospedale-garibaldi-catania.jpg
 

Sp@rk72

Biker novus
14/5/12
21
0
0
Francofonte (SR)
Visita sito
Ciao a tutti, com'e' andata l'uscita di sabato?
Purtroppo venerdi' sera non avevo connessione internet e non sono riuscito a leggere per tempo il post con le indicazioni dell'orario e del luogo di ritrovo. Peccato, mi sarebbe piaciuto fare un riro ai Sieli. Ogni volta che passo con la macchina da quelle zone penso che lì dentro posti da vedere ce ne saranno tantissimi. Sarà per la prossima volta.
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
Ciao a tutti, com'e' andata l'uscita di sabato?
Purtroppo venerdi' sera non avevo connessione internet e non sono riuscito a leggere per tempo il post con le indicazioni dell'orario e del luogo di ritrovo. Peccato, mi sarebbe piaciuto fare un riro ai Sieli. Ogni volta che passo con la macchina da quelle zone penso che lì dentro posti da vedere ce ne saranno tantissimi. Sarà per la prossima volta.
è andato tutto bene, apparte i cani randagi che stanno popolando la zona, fino ad ora non me avevo mai beccato uno, sicuramente sono attirati da alcune carcasse di mucche morte per chissà quale motivo
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.050
40
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730

Dalilo

Biker novus
Ciao Gente,

domenica 27 ci stiamo organizzando questo itinerario: Partenza Flascio, sosta pranzo Floresta. Ritorno: Floresta, Monte Conca, Flascio. Siamo già in 6, ma più si è meglio è. Sarebbe un'ottima occasione per conoscere i nuovi amici del forum. Il giro l'ho fatto molte volte in moto, ed è pedalabilissimo, ma nn saprei dirvi di qti km è lungo. Punto di riunione e orari, ancora da decidere.

Tao tao
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ciao Gente,

domenica 27 ci stiamo organizzando questo itinerario: Partenza Flascio, sosta pranzo Floresta. Ritorno: Floresta, Monte Conca, Flascio. Siamo già in 6, ma più si è meglio è. Sarebbe un'ottima occasione per conoscere i nuovi amici del forum. Il giro l'ho fatto molte volte in moto, ed è pedalabilissimo, ma nn saprei dirvi di qti km è lungo. Punto di riunione e orari, ancora da decidere.

Tao tao
qualunque proposta è una buona proposta...
immagino sia tardi per calcolare distanza e ascesa complessiva...
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ciao Gente,

domenica 27 ci stiamo organizzando questo itinerario: Partenza Flascio, sosta pranzo Floresta. Ritorno: Floresta, Monte Conca, Flascio. Siamo già in 6, ma più si è meglio è. Sarebbe un'ottima occasione per conoscere i nuovi amici del forum. Il giro l'ho fatto molte volte in moto, ed è pedalabilissimo, ma nn saprei dirvi di qti km è lungo. Punto di riunione e orari, ancora da decidere.

Tao tao

Forse volevi dire Monte Colla.

Monte Conca si trova sul Versante Nord-Est dell'Etna non distante da Piano Provenzana .

Comunque grazie per l'invito , ma purtroppo domenica 27 sono di turno al lavoro .

P.S andremo sui Nebrodi il 10 giugno abbiamo già pronte tracce ed altimetrie , più o meno la stessa zona dove sarete voi domenica :spetteguless:

Dico andremo perchè attualmente dovremmo essere io Virtex e Maximgandalf :i-want-t:
 

Dalilo

Biker novus
Forse volevi dire Monte Colla.

Monte Conca si trova sul Versante Nord-Est dell'Etna non distante da Piano Provenzana .

Comunque grazie per l'invito , ma purtroppo domenica 27 sono di turno al lavoro .

P.S andremo sui Nebrodi il 10 giugno abbiamo già pronte tracce ed altimetrie , più o meno la stessa zona dove sarete voi domenica :spetteguless:

Dico andremo perchè attualmente dovremmo essere io Virtex e Maximgandalf :i-want-t:


Oppss !!! Volevo dire Monte Colla, infatti.
Esiste anche un Monte Conca nella zona di Milena (CL).
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
Ciao Gente,

domenica 27 ci stiamo organizzando questo itinerario: Partenza Flascio, sosta pranzo Floresta. Ritorno: Floresta, Monte Conca, Flascio. Siamo già in 6, ma più si è meglio è. Sarebbe un'ottima occasione per conoscere i nuovi amici del forum. Il giro l'ho fatto molte volte in moto, ed è pedalabilissimo, ma nn saprei dirvi di qti km è lungo. Punto di riunione e orari, ancora da decidere.

Tao tao

purtroppo non mi è possibile essere presente, grazie lo stesso. Se potete ci si vede il 10 sui Nebrodi come scritto da Hantrax!
 

Classifica mensile dislivello positivo