CUBE 29" AIM SL 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Criscarboni77

Biker novus
27/2/18
31
2
0
46
Alghero
Visita sito
Bike
CUBE Aim SL 2018
Salve,
sono in procinto di acquistare la mia prima MTB 29". Per ora posseggo una vecchia bianchi RCX 395 26", con la quale sono comunque andato dappertutto. Ma ora che gli amici con i quali esco hanno tutti delle 29", ho deciso anche io di cambiarla. Come budget mi sono messo un tetto di 700€, in quanto uso comunque la bici per fare principalmente escursionismo, e non gare.
Nei negozi in zona ho trovato una CUBE AIM RACE del 2018 proposta a 599€. Se avessero avuto la mia taglia (L o 19) l'avrei presa. Rientrato a casa ho iniziato a cercare sul web la stessa bici, venduta normalmente a 529€. A 599€ si trova di norma il modello superiore, la CUBE AIM SL del 2018, con cambio DEORE.
Poi trovo questo sito austriaco www.gigasport.at, dove vendono la AIM SL sempre a 599€, ma fanno uno sconto del 10% con l'iscrizione alla neewsletter. In pratica la pagherei meno di 550€.
Ho due domande:
- avete mai acquistato da questo store?
- per lo stesso prezzo, potrei trovare di meglio?

Grazie per le risposte
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Se non sbaglio la Cube ha un cambio superiore... e costa 130€ in meno
e che ti devo dire....se proprio ti piace prendila....il cambio superiore è solo al posteriore, il resto della trasmissione è sullo stesso livello
prova a vedere quanta differenza di prezzo c'è fra le due forcelle di listino....poi ne riparliamo....
io il mio consiglio te l'ho dato e finisco qui...buona scelta
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo