Cube Acid 2015 per iniziare?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
No per l'acquisto online e' anche una valida alternativa , sono d'accordo con te, dove tutti sappiamo che si posso acquistare marchi disponibili solo in determinati e-commerce ed ottimizzare la spesa...ma il mio dubbio sorgeva dal momento che forse nel caso uno non ha le idee ben chiare sulle proprie misure e dimensioni delle ruote stesse da scegliere, forse sarebbe meglio farsi un giro prima da un valido biomeccanico/valido ed onesto venditore e provare i due formati e poi magari optare per un acquisto anche on line...ovvio questo e' il mio parere...:medita:


Rispondendo anche al post sotto, io se trovo un valido e onesto venditore, la bici la piglio volentieri da lui.
 

Dome78

Biker novus
12/4/15
7
0
0
Visita sito
Comunque, calcoli o meno, il discorso è che se si tratta di una bici per pedalare e basta, senza particolari pretese e per percorsi semplici, la Acid è pure troppo.
Se però vuoi una MTB seria per fare di tutto, anche percorsi da MTB, non che la Acid non sia sufficiente, anzi, lo è tanto quanto le altre citate, ma la LTD Pro è decisamente meglio soprattutto per via di una ottima forcella.
Quindi, se puoi spendere i 100€ in più, vai di LTD Pro.

Grazie, hai ragione se dovessi scegliere CUBE prendo sicuramente la LTD Pro per 100 euro di differenza.
 

Classifica mensile dislivello positivo