cube acid 27.5 2015 vs cube acid 27.5 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
L' unico colore disponibile per la 27,5 è il bicolore arancio/azzurro. A me piace però sono gusti. Ecco la foto della mia
6da1717ca07606ec48735046f4db5ae1.jpg

Ciao Ermanno, come ti trovi con la acid 2015?
Oggi ho chiamato un rivenditore per sapere riguardo una attraction 27.5 sl 2015 e trattare il prezzo visto l'imminente uscita delle 2016.
Mi ha proposto questa a 100€ in meno del listino, ma devo ancora andare a vederla dal vivo. Il colore sul sito non i convince molto, magari dal vivo è meglio.
Come prezzo penso di riuscire a spuntare ancora un po. Spero almeno 50€ ulteriori.
Che ne dite? Quale sarebbe il suo prezzo vista l'uscita delle nuove?
Cos'ha in più della attraction 2015 sl?
 

Ermanno_Arienti

Biker serius
27/8/14
115
3
0
Biassono - MB
plus.google.com
Ciao Ermanno, come ti trovi con la acid 2015?
Oggi ho chiamato un rivenditore per sapere riguardo una attraction 27.5 sl 2015 e trattare il prezzo visto l'imminente uscita delle 2016.
Mi ha proposto questa a 100€ in meno del listino, ma devo ancora andare a vederla dal vivo. Il colore sul sito non i convince molto, magari dal vivo è meglio.
Come prezzo penso di riuscire a spuntare ancora un po. Spero almeno 50€ ulteriori.
Che ne dite? Quale sarebbe il suo prezzo vista l'uscita delle nuove?
Cos'ha in più della attraction 2015 sl?
Dopo circa 500 km in sella della mia cube acid mi sono trovato molto bene. Dipende che tipo di per così fai però... L' unica nota negativa sono le ruote che sono un po pesanti e con i copertoni rigidi (smart Sam). Per il resto è un ottima bici
 

Lenry

Biker serius
3/6/15
121
0
0
Visita sito
Dopo circa 500 km in sella della mia cube acid mi sono trovato molto bene. Dipende che tipo di per così fai però... L' unica nota negativa sono le ruote che sono un po pesanti e con i copertoni rigidi (smart Sam). Per il resto è un ottima bici

Ok, grazie.
Posso chiederti quanto l'hai pagata e in che periodo l'hai acquistata???
Giusto per sapere come rapportarmi con il venditore visto che stanno per uscire le 2016.
Per il resto penso anch'io di rimanere su una 27.5, piuttosto che su una 29. Più agile e anche se essendo 1,83 di altezza potrei andare tranquillamente su una 29.
Grazie ancora per la risposta e buona giornata/pedalata ;)
 

etefeno

Biker ultra
15/7/14
617
1
0
Visita sito
Io penso che su una Cube 100€ di sconto dal prezzo di listino di 899€ è il massimo che riuscirai ad ottenere. I modelli 2016 non ci sono ancora, quindi per il discorso della fine serie è ancora presto, mancano 2 mesi. :wink:
Poi ho visto che questa annata 2015 ha venduto molto e per avere grossi sconti dovresti trovare un rivenditore a cui gliene siano rimaste varie sul groppone.%$))
 

Ermanno_Arienti

Biker serius
27/8/14
115
3
0
Biassono - MB
plus.google.com
Quoto etefano: io ho pagato la mi appena uscita 900 € con ciclo computer e pedali. Purtroppo chi me l'ha venduta mi ha detto che Cube ha venduto un sacco con i model year 2015 (infatti dall'ordine passa molto tempo prima che arrivi al negozio) quindi immagino che il massimo di sconto che ti possa fare si di 100 €
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
tiro su il post per chiedervi come "calzano" queste bici!
io sono 160cm e ho circa 75 di cavallo. avrei trovato un telaio 14" 27,5 su cui tra l'altrovorrei/dovrei montare delle ruote 26, ed ho paura che sia piccolo per me. mi sapreste aiutare?
 

Barons83

Biker novus
18/7/15
14
0
0
Roma
Visita sito
Dopo circa 500 km in sella della mia cube acid mi sono trovato molto bene. Dipende che tipo di per così fai però... L' unica nota negativa sono le ruote che sono un po pesanti e con i copertoni rigidi (smart Sam). Per il resto è un ottima bici

Ciao, mi dici come ti trovi con la forcella? Ho letto molti forum stranieri e c'è chi ne parla bene e chi ne sparla (anzi più in generale sparla di manitou in generale).
C'è chi dice sia una versione "aggiornata" della R7 chi una Marvel Comp marchiata M30...a parte tutte queste chiacchiere, che sensazioni ti da?
 

etefeno

Biker ultra
15/7/14
617
1
0
Visita sito
Ciao, mi dici come ti trovi con la forcella? Ho letto molti forum stranieri e c'è chi ne parla bene e chi ne sparla (anzi più in generale sparla di manitou in generale).
C'è chi dice sia una versione "aggiornata" della R7 chi una Marvel Comp marchiata M30...a parte tutte queste chiacchiere, che sensazioni ti da?

Io ho una Manitou Marvel su una bici, e una Rock Shox Reba sull'altra, e direi che si la Manitou va meglio, e questa M30 credo sia appunto una Marvel da 30mm, se fosse così sarebbe ottima:nunsacci:...

Poi una figata della Manitou è che puoi sostituire il blocco al manubrio e mettere quello sulla testa della forcella senza fare modifiche!
Manitou-R7-MRD-LTD-fork-parts-repair-shoulder-controller.jpg_80x80.jpg
Bellissimo!
 

Classifica mensile dislivello positivo