Cube ams 120 race : il seggiolino ci sta??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
dovrei metterli entrambi .. :-) l'anteriore non é un problema, si aggancia facile..
Io sono felicissimo possessore di AMS 120 29". Per il seggiolino, francamente, la vedo dura: è una bici piuttosto corta e ha l'orizzontale molto alto. A occhio, un seggiolino davanti dovrebbe essere in mezzo alle scatole.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ah beh...comunque a me sembra poco sensato portare due bambini su due seggiolini (il baricentro della bici si alza pericolosamente...) piuttosto che su un comodissimo (e per loro molto divertente...) carrellino due posti. Io trainavo mio figlio a 6 anni con la barra trailgator e la sua bici da 16" e ti assicuro che facevo molto meno fatica di quando lo portavo piccolino sul seggiolino anteriore.

P.S. Fra l'altro guidavo una freeride con doppia piastra....

...spero che li staccavi quando andavi in park , anche se son sicuro si sarebbero divertiti tantissimo !
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Ahhh... E tu che auto, ops, intendevo bici prenderai?!?
Va beh, dille entrambe dai
La bici sarà al 99% una Specialized Enduro 29", MY 2014, in alluminio.
L'auto, devo ancora deciderla. Sto guardando l'Astra SW, visto che con Opel mi ci trovo bene anche con la mia attuale, ma mi sarebbe piaciuto anche un usato più "importante", tipo una 320d touring o una Passat.
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Ah beh...comunque a me sembra poco sensato portare due bambini su due seggiolini (il baricentro della bici si alza pericolosamente...) piuttosto che su un comodissimo (e per loro molto divertente...) carrellino due posti. Io trainavo mio figlio a 6 anni con la barra trailgator e la sua bici da 16" e ti assicuro che facevo molto meno fatica di quando lo portavo piccolino sul seggiolino anteriore.

Glielo avevo proposto io una pagina fa, ma non mi si è cagato di striscio, quindi penso che la soluzione migliore...non lo soddisfi!
 
D

DEKILLA64

Ospite
trailgator.jpg
Glielo avevo proposto io una pagina fa, ma non mi si è cagato di striscio, quindi penso che la soluzione migliore...non lo soddisfi!
Si...lo so...praticamente...come complicarsi la vita e rinunciare alla bici dei sogni...:loll:

P.S. fra l'altro oggi si trovano carrellini che costano poco più della barra trailgator....
 
  • Mi piace
Reactions: Navarre

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Vedi l'allegato 235692

Si...lo so...praticamente...come complicarsi la vita e rinunciare alla bici dei sogni...:loll:
P.S. fra l'altro oggi si trovano carrellini che costano poco più della barra trailgator....

La barra Trailgator è molto comoda, l'avevo presa da Decathlon e funzionava bene (non credevo!). Però per lunghe tratte il carrellino, io ne avevo uno economico, è preferibile.
HDRy_sllysW4RCaf0y9wRWJlInxsz7bLIDa7_Jr7_f0HBLmGWiGwOXCmQEpVlqWTdWTNp34W3FddDa19uqQFksfe7OWUEnETYIjdBC0dujefRcCt4tsur9629FddaO6Ye1WMfGZEqiauKO4OiAePgOOhskIsKs6rauLSPKbfTZCuLntWKsQUyUgtIpJ-nxTEIrwXvO14p3-0nLHxBnk94ZuJtYwUlgrnd_SIP6UfZdKYlxZApYFqSRZsFKq7nrgBA5kVxmvoh5xbvs1FquQzXqTe79cwlshavaIc3WiPenahQKe-OT-mR_A26siBLIFrb0m0rZwgI8t2kqaf9vFM15RJ5HLSpeeWbcbQI-m6YCX2iGwidjV142fzJw3vP_rT58wTaWigU4oR7RPGQhzzGMkhHsIsWfdMWhzUEBAPeaoPdIrGNmF57TsrbOmnkNJ-DtEdb-_uzOBmKxnMQkQSzpfpjEn2srOKL7uHOxkHLZpEpIv4XMA7njWunBSvTFWcYqUZ_kbpVbt_nuhbEB_1GUNHGP1O7DBcJ70EbbeRohGmmNGUJiXR-dTT95Xq912A2Uc1JqANG5P2Nl0ljdmuRyqP6xAXzhUcrOjbV_X3Dn5e8jnIFt1GQg=w1000-h669-no
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
evvai con l'OT :-|:-|
Si è risaputo, ci sono motori più adatti e motori assolutamente non adatti, bisogna conoscerli, io ad esempio con un Kompressor Volumetrico Mercedes non ho mai avuto mezzo problema e ci ho fatto 150k km...( e ho messo l'impianto quando l'auto ne aveva 100k)
Però strano che il problema lo abbia avuto Subaru che esce con il gpl di serie e ne hanno vendute un bel pò...anche di impreza e forrester...
A un mio collega la Outback GPL e' andata completamente a fuoco. Ha sbiellato il motore o rotto il cambio, non ricordo bene, si e' fermato per forza di cose e l'olio uscito, forse finito sui collettori, si e' incendiato e la macchina si e' ridotta ad uno scheletro fumante.
Aveva un po' di km, sui 150.000, ma le giappe col GPL io non le prenderei, per il gpl ci vogliono motori meno raffinati, sollecita molto le valvole e la zona testa, scalda e lubrifica poco.
Non mi sembra per niente inguardabile! Anzi, molto meglio di certe concorrenti.
4 anni di Legacy senza grossi problemi

basta OT va...ci son tanti forum per parlare di auto, o fatelo nelle discussioni da angolo bar..torniamo in tema thread
 

Classifica mensile dislivello positivo