Cube Analog 29 (2017)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
finish line...
-dry per climi secchi/uscite polverose
-wet per climi umidi/uscite fangose...
in pratica il wet è più denso e dura di più, però sporca di più la trasmissione e attira di più la polvere, il dry dura meno, sporca meno e attira meno sporcizia...
ho usato anche shimano wet, molto buono anche questo, ma la trasmissione la sentivo più rumorosa rispetto al finish line wet che tra tutti e tre io reputo il migliore
 
  • Mi piace
Reactions: MrRobot

MrRobot

Biker serius
30/10/16
113
6
0
Milano
Visita sito
Bike
Cube Analog
Lubrificato catena, corona e deragliatore posteriore.. oggi arrivo a casa e mi accorgo di questo graffio enorme sul telaio dietro la corona....

20170708_164231.jpg


Ho provato a vedere se i denti o le corone si son piegate..ma nulla.. è tutto ok..
Cosa puo' essere successo? Ho preso un sasso? Che altro? Che nervi... :(
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Lubrificato catena, corona e deragliatore posteriore.. oggi arrivo a casa e mi accorgo di questo graffio enorme sul telaio dietro la corona....

20170708_164231.jpg


Ho provato a vedere se i denti o le corone si son piegate..ma nulla.. è tutto ok..
Cosa puo' essere successo? Ho preso un sasso? Che altro? Che nervi... :(
Sicuramente la catena che non era entrata bene nei denti in un cambio di corona e ha toccato
 
  • Mi piace
Reactions: MrRobot

Classifica mensile dislivello positivo