Cube attention 2011

no problem smilzon...
vi aggiorno con la mia ultima idea, una full, perchè la discesa mi attira più che la salita!
CUBE AMSCOMP:
cube-amscomp-nero.jpg

info qui: http://www.cube.eu/fullsuspension/comp-series/ams-comp-black-white-grey/
 
addirittura 150mm? interessante... io volevo montarci la 140mm per avere un anteriore più divertente in discesa ma mi è stato detto che sconvolgerei le geometrie e la pedalata in salita sarebbe stata più impegnativa... speriamo che legga il tuo amico!
 

leogiordani

Biker superis
Eccola qua la mia bimba

ltd-ams-125-pro_LRG.jpg

con le sue caratteristiche :

Telaio HPA 7005 Hydroform STK Triple Misure 16“, 18“, 20“, 22“ Colori Black Anodized Forcella Rock Shox Revelation RLT Air 2-step 120-150mm, Motion Control, PopLoc Ammortizzarore Post Fox Float RP23 200mm lenght Sterzo FSA Orbit Z 1.5R semi-Integrated Attacco Syntace F149 Oversized Curva Syntace Vector 2014 318 Lowrider Oversized Manopole CUBE Fritzz Screw-On-Grip Cambio Shimano Deore XT RD-M773 Shadow 10 v Deragliatore Shimano SLX FD-M661, Down Swing, 34.9mm Comandi Shimano SLX SL-M660 10 Freni Hayes Stroker Trail hydr. Discbrake(180/180mm) Guarnitura Shimano DEORE XT FC-M770-10 Hollowtech II 42x32x24, 175mm, Integrated BB 10Speed Cassetta Shimano CS-HG81 11-36, 10-speed Catena Shimano CN-HG74 10 speed 110 links Ruote Sunringlé Ryde XMB Wheelset Copertone ANT. Schwalbe Nobby Nic Performance 2.25 Copertone Post, Schwalbe Nobby Nic Performance 2.25 Camere d'aria Impact SV14 Flap Schwalbe 20-559 Pedali none Sella RFR Natural Shape 0.2 M Reggisella RFR Prolight 31,6mm Setback Collarino reggisella Scape Varioclose 34.9mm

Peso 13,10 kg

Il rivenditore è Bicisport di Fabriano ( An ) [url]http://www.bicisportfabriano.com[/URL]
 
molto interessante, solo che il prezzo sale un pò troppo rispetto il mio budget...
ad ogni modo questo è un modello che esce di fabbrica con la forka 150mm e anche le geometrie quindi sono fatte in base anche a quella forka e ho paura che mettendo una 140mm al posto di una 100mm su quella che avevo in mente di comprare io scombussolerei un pò le geometrie....
tu come ti trovi in salita, lavorano bene gli ammo? in discesa si può azzardare qualcosa?
grazie...
 

leogiordani

Biker superis
molto interessante, solo che il prezzo sale un pò troppo rispetto il mio budget...
ad ogni modo questo è un modello che esce di fabbrica con la forka 150mm e anche le geometrie quindi sono fatte in base anche a quella forka e ho paura che mettendo una 140mm al posto di una 100mm su quella che avevo in mente di comprare io scombussolerei un pò le geometrie....
tu come ti trovi in salita, lavorano bene gli ammo? in discesa si può azzardare qualcosa?
grazie...

Avevo una front cube ltd ,
da tre mesi sono passato alla full
non ho notato grosse differenze in salita
mentre in discese si può azzardare molto di più ......
Scusami ma non sono un grande esperto di mtb ......
Ciaooooo
 

Classifica mensile dislivello positivo