Cube attention 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


smilzon

Biker cesareus
bene ragazzi, dai vostri commenti deduco che l'operazione che volevo fare non è un gran che... e diciamo che mi avete fatto orientare verso la Gran Canyon AL 6.0, mi informerò della disponibilità tramite il mio negoziante... dei freni che monta che mi dite? Avid Elixir 3... l'Avid bb7 meccanico viene usato pure sul trial e non è male dicono!
grazie...

canyon solo on line [url]http://www.canyon.com/_it/[/URL] per ogni modello e colore ti dice la disponibilità
 

smilzon

Biker cesareus
peccato, spendere cosi tanti soldi e aspettare di ricevere qualcosa non era quello che avevo in mente... sono affidabili, veloci, precisi ecc...?

a prova di bomba, io ho effettuato il bonifico il 1°gen( festivo) il 10 avevo la bike a casa, considera che era in pronta consegna e che c'erano le festi di mezzo , io sono stato soddisfattissimo,poi hai il serizio clienti da chiamare si con skype che con il telefono normale e senza diemnticare che sono anche qui nel forum
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
senza dubbio stai facendo la scelta migliore,a detta di tutti le canyon sono ottime bike,ma faresti un affare altrettanto buono con qualsiasi bike sui mille euro come Rose,Radon,Cube ecc ecc!! hai solo l'imbarazzo della scelta!
 
a prova di bomba, io ho effettuato il bonifico il 1°gen( festivo) il 10 avevo la bike a casa, considera che era in pronta consegna e che c'erano le festi di mezzo , io sono stato soddisfattissimo,poi hai il serizio clienti da chiamare si con skype che con il telefono normale e senza diemnticare che sono anche qui nel forum

si ho letto alcune discussioni sul forum riguardo gli acquisti online da canyon e c'è a chi gli è andata bene e chi ancora aspetta... boh... prima di effettuare l'ordine e pagamento forse è meglio mandagli una mail o contattarli telefonicamente per verificare l'effettiva disponibilità del mezzo che dici?
 

smilzon

Biker cesareus
si ho letto alcune discussioni sul forum riguardo gli acquisti online da canyon e c'è a chi gli è andata bene e chi ancora aspetta... boh... prima di effettuare l'ordine e pagamento forse è meglio mandagli una mail o contattarli telefonicamente per verificare l'effettiva disponibilità del mezzo che dici?

la disponibilità la verifichi direttamente sul sito , quando vai sulla pagina della bika, sotto la ruota anteriore più o meno c'è un pulsante dove c'è scritto verifica disponibilità o qualcosa del genere, ci clikki sopra e ti fa vedere misura, taglia e la settimana di disponibilità

ciao
 

Tiro83

Biker serius
6/4/11
147
0
0
Lo
Visita sito
Io ho letto bene la parte del forum dedicata a canyon e ho scoperto che non tutti sono rimasti soddisfatti ( bici abbandonate sullo zerbino di casa , gente che la aspettata per mesi ecc ) ... infatti ho comprato una cube... ;)
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.809
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Io ho letto bene la parte del forum dedicata a canyon e ho scoperto che non tutti sono rimasti soddisfatti ( bici abbandonate sullo zerbino di casa , gente che la aspettata per mesi ecc ) ... infatti ho comprato una cube... ;)
tra le 4 (Canyon, Cube, Rose, Radon) le Cube si trovano in diversi negozi on line, forse anche in qualche negozio "fisico"...
 

Tiro83

Biker serius
6/4/11
147
0
0
Lo
Visita sito
A MIlano le Cube le vendo in 3 negozi, uno a Bergamo , uno vicino a Piacenza .. IL sivende mi ha detto che hanno dei problemi a riordinarle quindi esauriti i primi arrivi non ti assicurano l'arrivo immediato ma a distanza di mesi
 
si per quanto riguarda le consegne delle cube mi è stato detto la stessa cosa riguardo i tempi di riordino... e dal negoziante è disponibile solo l'attention che ho menzionato nel primo post!
boh.. ragazzi ammetto di essere indeciso sul da farsi, la canyon mi attira molto ma da quello che ho capito la canyon italia prende ordini poi gli inoltra alla canyon germania... mi sembrano un pò troppi giri ed è facile perdere informazioni per "strada"!
 

smilzon

Biker cesareus
si per quanto riguarda le consegne delle cube mi è stato detto la stessa cosa riguardo i tempi di riordino... e dal negoziante è disponibile solo l'attention che ho menzionato nel primo post!
boh.. ragazzi ammetto di essere indeciso sul da farsi, la canyon mi attira molto ma da quello che ho capito la canyon italia prende ordini poi gli inoltra alla canyon germania... mi sembrano un pò troppi giri ed è facile perdere informazioni per "strada"!

l'ordine lo fai direttamente in germania , il binifico lo fai in geramnia ed è per questo che non si poteva usufruire nemmeno degli incentivi , l'ordine è online, direttamente dal sito scegli la taglia , il colore , e compri
 

Classifica mensile dislivello positivo