Cube Elite Hpc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti.
Volendo fare una seconda bici ma solo front (ho la mia fida FRM 10hp come full) mi sono imbattuto su un telaio CUBE ELITE HPC da 499 € su bike discount

Com'e' il telaio ? E' veramente in carbonio o ha solo alcune parti ? Non capisco una mazza del tedesco ! .

Ordinandola, chi mi da una dritta per la misura del deragliatore e del reggisella nonche' movimento centrale ?


Grazie mille !
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Ah tutto carbon .... chissa perche' costa cosi' tanto in meno .... Ho letto molto bene qui sul forum delle CUBE .... proverò a fare l'ordine .

Grazie !
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Sono dei buffoni. Dopo aver ordinato telaio e componenti tutti adatti alle misure da 34 ..... E aver pagato con carta di credito, oggi mi dicono che posso evadere solo parzialmente perché le quantità dei telai non erano corretti sul sito . Morale sto litigando per annullare tutto, visto che un reggisella da 34 non e facile da mettere.
Ora sono alla ricerca di un SERIO venditore online per un telaio a buon prezzo
 

Classifica mensile dislivello positivo