Cube o Bergamont

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucatn91

Biker novus
6/6/17
9
0
0
32
Trento
Visita sito
Bike
Hersh Neo
Buongiorno,
Dopo aver cercato una buona MTB usata ad un prezzo accessibile inutilmente mi sono rivolto al nuovo. In negozio mi avrebbero consigliato una Cube LTD Race 2017 (1300€ senza pedali, con qualche piccolo sconto al momento dell'acquisto) mentre ho trovato online una Bergamont Revox LTD Carbon 29" (1400€, sempre senza pedali). Voi cosa consigliate? Sarei anche interessato all'acquisto di pedali con la possibilità di aggancio delle scarpette (vengo dalla bici da corsa), in caso che possibilità ci sono e che costo avrebbero?
Grazie mille!!
Luca
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ultima modifica:

Sasà23

Biker serius
10/3/16
190
10
0
Visita sito
Bellissima la bergamont e, per quanto poco posso capire, montata meglio. La stavo valutando anche io. A detta del mio negoziante è un'azienda rilevata da scott ed è la fascia entry al carbonio.
dal vivo é veramente bella....poi il peso?!?! bella
 

Classifica mensile dislivello positivo