Cube reaction gtc pro (?) 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Salve, ho visto questa bici che, seppur vecchia di 2 anni, per le componenti e il telaio costa 600€.
Ora vorrei capire se veramente è una cube reaction gtc pro o no, se qualcuno ne capisce, aiutatemi!! :/

Vedi l'allegato 194971

Vedi l'allegato 194972

Vedi l'allegato 194973

Scusami....ma di che stiamo a parlare?! Chiedi a noi di darti la conferma o meno di ciò che c'è scritto sulla tua bici?!
OGNI bici ha adesivi con marca e modello sul telaio......non capisco cosa ci sia da capire o meno.....

Non mi sembra ci sia scritto cinzia o graziella nella bici....fai tu....
 

zen66

Biker novus
11/6/14
6
0
0
Visita sito
non è che l'amico ha visto un'inserzione e cerca di capire il modello?
ultimamente anch'io ho spulciato centinaia di annunci, specie su subito.it, e trovi inserzioni tipo: "splendida MTB", oppure se proprio sono in vena la marca.
Nel 90% dei casi ho dovuto chiedere la misura telaio...
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Non mi pare esista una Reaction non in carbonio, inoltre si vede dalla forma del telaio che è carbonio.

A dire il vero la Reaction in alluminio esiste...solo la GTC è in carbonio...per il resto concordo con te che quella in foto sembrerebbe la versione in carbonio dalle geometrie anche se la foto non ha una risoluzione altissima

[edit] guardando meglio nella terza foto sembrerebbe anche che quella sul tubo sella in bianco/blu sia la sigla GTC che identifica la reaction in carbonio
 
  • Mi piace
Reactions: Vinc3

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
A dire il vero la Reaction in alluminio esiste...solo la GTC è in carbonio...per il resto concordo con te che quella in foto sembrerebbe la versione in carbonio dalle geometrie anche se la foto non ha una risoluzione altissima

[edit] guardando meglio nella terza foto sembrerebbe anche che quella sul tubo sella in bianco/blu sia la sigla GTC che identifica la reaction in carbonio

Reaction SL 29

Hai ragione, attualmente ne esistono due in alluminio, poi tante altre tutte in versione GTC.
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
Non mi pare esista una Reaction non in carbonio, inoltre si vede dalla forma del telaio che è carbonio.







Ok, questo mi serviva sapere..vi ringrazio :)







A dire il vero la Reaction in alluminio esiste...solo la GTC è in carbonio...per il resto concordo con te che quella in foto sembrerebbe la versione in carbonio dalle geometrie anche se la foto non ha una risoluzione altissima

[edit] guardando meglio nella terza foto sembrerebbe anche che quella sul tubo sella in bianco/blu sia la sigla GTC che identifica la reaction in carbonio

Confermo che ci sono sempre stati due versioni di reaction..allu e carbo..quest'ultima si chiama gtc,appunto...... E in tutti i casi,ripeto, c'è sempre scritto...si fa prima a chiedere al proprietario piuttosto che a noi,date le foto di scarsa qualità
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
si fa prima a chiedere al proprietario piuttosto che a noi,date le foto di scarsa qualità

e proprio per questo chiederei al proprietario delle foto in alta qualità anche dei vari particolari ravvicinati della bici...:il-saggi:

Fermo restando che senza vederla poi dal vivo, la lascio all'inserzionista...
 

Classifica mensile dislivello positivo