CUBE Reaction GTC Race 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Probabilmente la bike non è stata spedita ieri bensì risulta in spedizione oggi con il tracking del pacco già pronto in quanto è stata prenotata la spedizione.
Vedrai che in serata il tracking sarà aggiornato ;)

PS: saranno giorni lunghissimi di attesa...... :celopiùg:
 

The_Stig

Biker serius
Ho appena finito di assemblare la bici, però non mi hanno dato i pedali e quindi per il momento ci ho adattato un paio di pedali presi in prestito dal cancello.
E' normale che la bici sia senza pedali oppure può essere che se ne sono scordati?!
Ho fatto solo 1 foto perchè dovevo tornare in ufficio...tra stasera e domani faccio il book completo...cmq FA PAURA.
E' cento volte piu bella dal vivo che in foto.

img1573cp.jpg
 

brunorider

Biker superioris
5/2/10
913
0
0
Aprilia
Visita sito
Come mai scegli i flat? su quel tipo di mtb ci stanno bene i spd, ma poi e' ovvio che la scelta e personale di come uno a voglia di usare la bici:il-saggi: cmq complimenti per la biga mi piace!
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito


Se proprio devo sceglierei i primi, ma di colore nero.
Occhio comunque con questi pedali che se ti scivola il piede ti "apri" la gamba (Esperienza personale). Magari comprati delle protezioni da mettere sulla tibia.
 

The_Stig

Biker serius
Se proprio devo sceglierei i primi, ma di colore nero.
Occhio comunque con questi pedali che se ti scivola il piede ti "apri" la gamba (Esperienza personale). Magari comprati delle protezioni da mettere sulla tibia.

In effetti stavo pensando anch'io che con questi mi rovino...ricordo ancora da bambino con le BMX che avevano pedali chiodati che era un dolore continuo.

ma spd sono un cazzo di problema se voglio semplicemente uscire a fare una passeggiata per fare la parata con la bici.

Consigliatemi dei pedali SPD che però si possano usare anche con scarpe normali.
 

Classifica mensile dislivello positivo