cube reaction

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simonegam

Biker serius
19/8/10
250
0
0
Calcinato
Visita sito
se qualcuno ce l'ha volevo qualche consiglio sulla reaction team cube 2011 e se la differenza di prezzo con la ltd vale la pena. Inoltre vorrei vendere la mia specialized epic comp 2004 full, su che prezzo si può stare?

Fra le due io sceglerei la team, forse perchè anche io ero orientato su quel modello di cube (poi ho cambiato marca per il solo fatto di aver trovato un occasione) alla fine la differenza di prezzo è minima da quanto mi ricordo (200 euro mi pare), e che dire esteticamente mi piace molto di più, il telaio della reaction è migliore della ltd. In termini di componenti sono quasi sullo stesso livello, aturalmente la reaction ha qualcosa in più sulle ruote.

Per quanto riguarda la tua specialized non so darti indicazioni
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
anche io quasi un anno fa mi sono posto lo stesso identico quesito....e la mia risposta è: vai di reaction (il telaio è meglio della LTD) e magari cerca ancora i modelli 2010 che trovi ancora con notevoli sconti :spetteguless:.....al prezzo di una LTD 2011 ti porti via una reaction 2010 (che ha veramente poco di diverso da una reaction 2011)
 

OrsettoBiker

Biker novus
23/9/09
35
0
0
brescia
Visita sito
anche io quasi un anno fa mi sono posto lo stesso identico quesito....e la mia risposta è: vai di reaction (il telaio è meglio della LTD) e magari cerca ancora i modelli 2010 che trovi ancora con notevoli sconti :spetteguless:.....al prezzo di una LTD 2011 ti porti via una reaction 2010 (che ha veramente poco di diverso da una reaction 2011)

grazie, si è una buona idea, aspettare fine anno quando escono i modelli nuovi e prendere quella precedente.
 

Classifica mensile dislivello positivo