Cube Reaction

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Scusate, avrei due domande:

Mi sembra che il telaio Reaction 2009 si possa acquistare singolarmente (kit frame), ma esiste solo in versione disco? O si può avere anche in versione v-brake?

Se invece comprassi la bici intera, in questo caso quella blu (R1), si può richiedere il montaggio si una SID bianca? (mi piace molto di più)
Volendo magari Team? (ovviamente pagando qualcosa in più)

Grazie a tutti voi Cubisti :prost:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Scusate, avrei due domande:

Mi sembra che il telaio Reaction 2009 si possa acquistare singolarmente (kit frame), ma esiste solo in versione disco? O si può avere anche in versione v-brake?

Se invece comprassi la bici intera, in questo caso quella blu (R1), si può richiedere il montaggio si una SID bianca? (mi piace molto di più)
Volendo magari Team? (ovviamente pagando qualcosa in più)

Grazie a tutti voi Cubisti :prost:

Tutto si può fare, se il sivende è d'accordo ti fa tutte le modifiche che vuoi.....!! :il-saggi:
 
Scusate, avrei due domande:

Mi sembra che il telaio Reaction 2009 si possa acquistare singolarmente (kit frame), ma esiste solo in versione disco? O si può avere anche in versione v-brake?

Se invece comprassi la bici intera, in questo caso quella blu (R1), si può richiedere il montaggio si una SID bianca? (mi piace molto di più)
Volendo magari Team? (ovviamente pagando qualcosa in più)

Grazie a tutti voi Cubisti :prost:

dalla fabbrica non la puoi ordinare così come hai detto tu...
se il tuo sivende però è d'accordo -come ha detto Iddo- si può fare anceh se credo che la sostituzione della forka non molti la facciano con voglia perchè poi c'è il rischio di tenere in negozio una forka col canotto tagliato e di non venderla più...
per i v brake senti cosa ti dice il sivende... anche se credo che non essendoci la versione montata con i perni non ci sia neanche il sol telaio coni perni.... però se chiedi vai sul sicuro.....:celopiùg:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti i cubisti..anch'io sono un appassionato del marchio tedesco, vivo in sicilia e volevo chiedervi se conoscevate dei rivenditori cube nella mia regione..sperando che ce ne siano.. :) vi ringrazio anticipatamente..

Non abbatterti se non hai rivenditori nella tua zona o vicino, non dovrà essere questo l'ostacolo nella scelta di acquistare una CUBE. Ti dico solo che ci sono state persone che in un giorno solo si sono fatte più di 700 km per poterne avere una e di persone che si sono fatte spedire le CUBE da rivenditori qui dal nord e spedite in sardegna e Roma....!!

Se sei convinto di CUBE..... NO CUBE NO PARTY :smile::smile:
 

Viking88

Biker novus
Anche io ho lo stesso problema, sono letteralmente impazzito x le MTB CUBE ma vivo in sicilia e mi piange il cuore dover rinuciare all'aquisto della bici tedesca x questioni di assenza rivenditori, e anche on line non mi sembra molto comodo soprattutto x i problemi logistici legati all'assistenza HEEEEEELLLLLLLPPPP!!
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Anche io ho lo stesso problema, sono letteralmente impazzito x le MTB CUBE ma vivo in sicilia e mi piange il cuore dover rinuciare all'aquisto della bici tedesca x questioni di assenza rivenditori, e anche on line non mi sembra molto comodo soprattutto x i problemi logistici legati all'assistenza HEEEEEELLLLLLLPPPP!!

al momento l'unica soluzione e' comprarla online
 

alfa90

Biker popularis
26/8/08
51
0
0
Merano
Visita sito
Io vivo in Alto Adige e le CUBE qua da noi sembrano che stiano bene. Si vedono mandrie che si aggirano sulle strade e tra i boschi. Si vedono di ogni tipo. Credo proprio che in Alto Adige le CUBE stiano dominando il mercato...
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Dopo tante indecisioni e dopo averla vista dal vivo.. è stato subito amore!
stavo acquistando una ltd pro, quando il mio negoziante mi ha detto che aveva in arrivo l'ultima reaction k18 my 2009.. rossa e bianca.. della mia misura.. dopodichè bisognerà attendere le 2010.
Visto l'ottimo prezzo e visto che le cube svaniscono alla velocità della luce, ho lasciato la caparra ed oggi confermerò l'acquisto.
La bici è compeltissima e montata troppo bene, proprio quello che cercavo io!
Appena la ritirerò, prometto book fotografico ed impressioni a caldo!!!

Cube Rulez!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Dopo tante indecisioni e dopo averla vista dal vivo.. è stato subito amore!
stavo acquistando una ltd pro, quando il mio negoziante mi ha detto che aveva in arrivo l'ultima reaction my 2009.. rossa e bianca.. in misura 18.. dopodichè bisognerà attendere le 2010.
Visto l'ottimo prezzo e visto che le cube svaniscono alla velocità della luce, ho lasciato la caparra ed oggi confermerò l'acquisto.
La bici è compeltissima e montata troppo bene, proprio quello che cercavo io!
Appena la ritirerò, prometto book fotografico ed impressioni a caldo!!!

Cube Rulez!

non te ne pentirai... :celopiùg:
 

aspide77

Biker popularis
4/10/09
63
0
0
roma
Visita sito
Chissà come mai questa discussione si è bloccata all'improvviso.
Provo a riaprirla con una domanda: qual è la differenza tra la reaction 2009 2010 e 2011?

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo