Cube Reaction

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
ciao, ti ringrazio,avevo gia controllato, e mi sono accorto che le geometrie 2009 sono piu "racing" rispetto alle 2008, ricordo bene che il piantone 2008 nella taglia 20 non misurava 49cm
grazie lo stesso.
 

wiburn

Biker novus
Intanto posto qui, per dare precedenza a voi cubisti :°°°(

Purtroppo ho necessità di vendere la mia nuovissima reaction ibrida.
Come già indicato e' telaio reaction 2008 equipaggiata come ltd (xt, lx, le deore, freni oro etc, forcella recon .. etc).
Comprata a settembre, Misura 20'' e ha percorso veramente poco (e solo su strada)!

Il prezzo è di 750 euro...

Nel mio profilo e' presente una foto: chi fosse interessato mi mandi una mail a [email protected].

Chiaramente consegno di persona nelle province di lucca, massa e pisa.
:(((((((
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Intanto posto qui, per dare precedenza a voi cubisti :°°°(

Purtroppo ho necessità di vendere la mia nuovissima reaction ibrida.
Come già indicato e' telaio reaction 2008 equipaggiata come ltd (xt, lx, le deore, freni oro etc, forcella recon .. etc).
Comprata a settembre, Misura 20'' e ha percorso veramente poco (e solo su strada)!

Il prezzo è di 750 euro...

Nel mio profilo e' presente una foto: chi fosse interessato mi mandi una mail a [email protected].

Chiaramente consegno di persona nelle province di lucca, massa e pisa.
:(((((((



Fratello, non sarà colpa della recessione? Perchè fai tutto ciò? Ci hai pensato bene? :nunsacci:
Chi te la compra fa un'affarone!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ultime notizie da casa CUBE:

Per chi avesse ordinato una REACTION la casa madre comunica che le consegne per questo modello sono slittate al mese di marzo per problemi tecnici.

Gentile cliente,

la dobbiamo informare che a causa di problemi tecnici le REACTION potranno essere consegnate non prima del mese di marzo.

Cari saluti/Mit freundlichen Grüssen/best regards

 

samir

Biker novus
12/11/08
12
0
0
agrigento
Visita sito
anche io dopo numerose ricerche sono rimasto incantato dalla reaction.
ho acquistato la r1 sid blue (che dovrebbe arrivare a marzo).
ho letto un articolo sulle forcelle sid il quale diceva che la sid race 2009 è solo bianca o nera ed ha una escursione di 8omm. mi chiedevo come mai sul sito della cube è riportata per la forcella una escursione di 100 mm e la colorazione blue sid.
qualcuno sa parlarne?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
anche io dopo numerose ricerche sono rimasto incantato dalla reaction.
ho acquistato la r1 sid blue (che dovrebbe arrivare a marzo).
ho letto un articolo sulle forcelle sid il quale diceva che la sid race 2009 è solo bianca o nera ed ha una escursione di 8omm. mi chiedevo come mai sul sito della cube è riportata per la forcella una escursione di 100 mm e la colorazione blue sid.
qualcuno sa parlarne?


Woooooooooowwwwwwww, salvo errori sei il primo cubista siculo.
Non so rispondere alla tua domanda ma intanto.....benvecubooooooo
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
anche io dopo numerose ricerche sono rimasto incantato dalla reaction.
ho acquistato la r1 sid blue (che dovrebbe arrivare a marzo).
ho letto un articolo sulle forcelle sid il quale diceva che la sid race 2009 è solo bianca o nera ed ha una escursione di 8omm. mi chiedevo come mai sul sito della cube è riportata per la forcella una escursione di 100 mm e la colorazione blue sid.
qualcuno sa parlarne?

Ti confermo che la Sid da 100mm esiste!

Sul sito di RS c'è Blu, Nera e Bianca con escursione di 80 o 100 mm!

http://www.sram.com/en/rockshox/crosscountry/sid/#tab1
 
anche io dopo numerose ricerche sono rimasto incantato dalla reaction.
ho acquistato la r1 sid blue (che dovrebbe arrivare a marzo).
ho letto un articolo sulle forcelle sid il quale diceva che la sid race 2009 è solo bianca o nera ed ha una escursione di 8omm. mi chiedevo come mai sul sito della cube è riportata per la forcella una escursione di 100 mm e la colorazione blue sid.
qualcuno sa parlarne?

la sid da 100 c'è e pure in più colori... dipende dalla versione (race o team)...
va cmq precisato che cube ha ottenuto da molti produttori, della componentistica con i colori dedicati... basta guardare i freni R1, la forka durin, i cerchi red metal... hanno colori che in aftermarket non sono disponibili...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Che sono in consegna tutte non lo so, ma cmq ieri ho montato la prima arrivata. I highlight per me erano la Fox Remote ed il BB-92.

Visto che avevano rimandato indietro tutti i telai delle REACTION perchè difettati.....ora sono in consegna e siccome dovranno consegnarle a tutti i sivende dubito che a tutti arriveranno nello stesso giorno, i più "fortunati" le hanno già ricevute....:il-saggi:
 
Che sono in consegna tutte non lo so, ma cmq ieri ho montato la prima arrivata. I highlight per me erano la Fox Remote ed il BB-92.

il fox remote è il blocco al manubrio per le forke fox che in aftermarket viene venduto alla modica cifra di 250€ contro i 50 di quello RS :omertà::omertà::omertà:

il BB 92????? ma non era BB 30???? e poi cube questo standard per quest'anno non lo usa... e se lo usasse lo metterebbe sulla hpc... non certo sulla reaction.....
cos'è cos'è sto BB 92...... dacci lumi.........
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
allora, per quanto riguarda la Fox Remote, avete indovinato, si tratta della Fox32 con il comando remoto al manubrio.
Fox vendeva qualche mese cartuccia e comando in Aftermarket per 200 euro. Hanno ritirato il tutto perché probabilmente poi non vendevano più le forcelle nuove.

Il BB-92 é lo standard Shimano a cuscinetto integrato per MTB, che viene usato già da 2 anni dalla Scott sulle bdc con il nome BB-83/86. Cube utilizza le calotte press-fit Shimano con le guarniture normali a perno da 24mm. Non c'entra niente il BB-30.
 
allora, per quanto riguarda la Fox Remote, avete indovinato, si tratta della Fox32 con il comando remoto al manubrio.
Fox vendeva qualche mese cartuccia e comando in Aftermarket per 200 euro. Hanno ritirato il tutto perché probabilmente poi non vendevano più le forcelle nuove.

.....e anche perchè il prezzo non era proprio popolare.........

Il BB-92 é lo standard Shimano a cuscinetto integrato per MTB, che viene usato già da 2 anni dalla Scott sulle bdc con il nome BB-83/86. Cube utilizza le calotte press-fit Shimano con le guarniture normali a perno da 24mm. Non c'entra niente il BB-30.


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.............. questa non la sapevo........ e non ne avevo mai sentito parlare....:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo