Cube stereo 120 hpc pro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Binde

Biker novus
17/3/14
19
0
0
Visita sito
Ciao raga, sto per cambiare bike. Penso di andare sulla Cube stereo120 hpc 29 pollici. C' è qualcuno che ce l' ha? Come va? Sto per fare il salto dal 26 pollici full con escursioni da 100 con cui mi diverto perchè molto agile in discesa e nello stretto ma vorrei ancora darci un pò piú in discesa. Con la 29 perdo in maneggevolezza?
Grazie dei consigli
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Ciao raga, sto per cambiare bike. Penso di andare sulla Cube stereo120 hpc 29 pollici. C' è qualcuno che ce l' ha? Come va? Sto per fare il salto dal 26 pollici full con escursioni da 100 con cui mi diverto perchè molto agile in discesa e nello stretto ma vorrei ancora darci un pò piú in discesa. Con la 29 perdo in maneggevolezza?
Grazie dei consigli

Ciao. Nella discussione della stereo 140 mi sembra di aver visto poco tempo fa un utente che ha postato delle foto della 120. Magari puoi chiedere a lui...
Sicuramente con la 29 perdi un po' di agilità ma guadagni in molti altri aspetti.
Poi, quanto questa perdita di agilità può incidere nella guida è una cosa soggettiva. Per quanto ho riscontrato io con la stereo 140, ci vuole solo un po' più di energia ma la bici gira uguale alla mia vecchia 26.
 

ilbellu

Biker superis
20/7/11
399
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Bmc
...l'ho presa ad inizio anno...è la 4° o 5° 29 che ho...
la migliore in assoluto
nello stretto è sicuramente più impacciata, devi allenarti sui rilanci nel senso che secondo me ha bisogno di più gamba, ma una volta che hai questo feeling non la fermi più...
 

Classifica mensile dislivello positivo