Cube stereo 150 sl 27.5 plus

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Seby27

Biker novus
23/10/17
4
3
0
23
Terme vigliatore
Visita sito
Bike
Cube stereo 150 sl 27.5 +
Salve a tutti, sono nuovo qui nel forum, faccio mtb da svariati anni e competo a livello amatoriale nell xc in sicilia. Dopo molto tempo ho deciso di comprare una full e la mia scelta è caduta sulla cube stereo 150 sl 27.5 + 2018, avete consigli da darmi su questa bici? Per me è la prima esperienza con una full, per il momento posseggo una scale e una bdc
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo qui nel forum, faccio mtb da svariati anni e competo a livello amatoriale nell xc in sicilia. Dopo molto tempo ho deciso di comprare una full e la mia scelta è caduta sulla cube stereo 150 sl 27.5 + 2018, avete consigli da darmi su questa bici? Per me è la prima esperienza con una full, per il momento posseggo una scale e una bdc
Ottima bici, signora forcella, prezzo?
Cmq noi ci conosciamo eh caro @Seby27[emoji3][emoji3][emoji3]...domani si esce[emoji6]
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo