cube stereo o specializzed comp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
ciao a tutti sono indeciso tra queste 2 bike,aiuto consigliatemi,il mio budget max e 3.500

Ho trovato questo test, con il traduttore google si fa fatica a seguire tutta la prova, però le conclusioni mi sembrano chiare, le incollo sotto.
Peccato che per ora non sono ordinabili a meno che non ne producano ancora nella seconda parte dell'anno, comunque io se fossi in te aspetterei e cercherei di prenderla, oppure la versione 2014 che visto il successo non credo cambieranno.

http://www.twentynineinches-de.com/2012/08/27/cube-stereo-shpc-140-29er-testurteil/

CONCLUSIONE : Dopo aver subito almeno 4 settimane sulla Cube Stereo Super HPC 140 (29er) e una molto ampia banda uso di test da XC a (grave) gite in montagna, è molto più avanti nella classifica 29er a lunga escursione. La geometria, la manipolazione, la rigidità, la sospensione e la manipolazione sono semplicemente incredibile. Anche dopo lunghi viaggi che semplicemente non si può criticare nulla (tranne che per la critica minore nel dettaglio le attrezzature e la superficie di alto-manutenzione) - per me, lo stereo è semplicemente molto vicino alle perfette 29er all-mounatin.

Il peso del telaio-registrazione viene dato il nahzu perfetto prestazioni delle moto di prova nei miei occhi solo la ciliegina sulla torta - anche con un telaio in alluminio pesante, sarebbe per me uno dei momento più brillante all-mountain 29er, io sono così in basso. Quando ci penso proprio, sarebbe anche auspicabile che ci fosse una versione in alluminio più economica, che sarebbe poi la mette a disposizione una massa più ampia di bici bikers brillanti.
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
A parte il fatto che la traduzione automatica "non si può vedere".... :-)

...non mi stupisce che un sito tedesco apprezzi un prodotto tedesco...


E perché che fanno le riviste americane compresa la tradotta mtb action? Sempre e solo specy.....
Vai di specy, cannondale, e tutte quelle marche semi artigianali.....fantastiche ma costosissime....
Peccato che non ci siano i marchi italiani a pompare i loro ottimi prodotti :arrabbiat:
Saluti a tutti e buone pedalate
 

ciofolo

Biker novus
30/12/12
2
0
0
Visita sito
Ho trovato la Cube a buon prezzo e l'ho presa al volo, comunque vi ringrazio perche' i vs. consigli sono pur sempre utili..........l'ho provata facendo una discesa nella bergamasca.......e' un gioiellino.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ho trovato la Cube a buon prezzo e l'ho presa al volo, comunque vi ringrazio perche' i vs. consigli sono pur sempre utili..........l'ho provata facendo una discesa nella bergamasca.......e' un gioiellino.

Hai fatto benissimo, non te pentirai, hai avuto fortuna a trovarla. Che modello hai preso
?
 

Classifica mensile dislivello positivo