Club Cube Stereo - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Vero ho le chiappe distrutte [emoji23]
Qualche consiglio, da chi ha sostituito la SDG?
A Riva ho fatto la prova di seduta sia da Prologo che da Ergon ma volevo valutare anche altri marchi.
Leggendo avrei provato volentieri la Specialized Phenom

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

La phenom la avevo ed è veramente ottima..adesso sto usando una astute skylite..dopo qualche ora mi fa male il sedere..e con la phenom non succedeva
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Qui fanno l'offerta WE con il 10% di sconto: https://www.rabe-bike.de/en/cube-stereo-150-c-62-sl-2019/

Dall'idea che mi sono fatto è dura spuntare uno sconto maggiore di quello. La stessa offerta era in corso anche qualche WE fa, però non so se la ripetono ad ogni WE e soprattutto dichiarano di averne ancora poche a disposizione.

Grazie mille della dritta ma purtroppo devo aspettare ancora un pochino per l'acquisto..però terrò d'occhio..grazie
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Io incredibilmente devo dire che la sdg circuit mtn di serie la trovo talmente comoda che ne ho comprata un'altra identica da tenere di scorta!

Comunque alcuni rivenditori fanno ottimi sconti su cube, la mia, appena uscita la presi con 300€ di sconto sul listino, pedali e gomma anteriore in regalo
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io incredibilmente devo dire che la sdg circuit mtn di serie la trovo talmente comoda che ne ho comprata un'altra identica da tenere di scorta!

Comunque alcuni rivenditori fanno ottimi sconti su cube, la mia, appena uscita la presi con 300€ di sconto sul listino, pedali e gomma anteriore in regalo

Beh ottimo..nel fine settimana andrò a vedere i due rivenditori della mia zona cosa scontano,poi prenderò la fatidica decisione..speriamo bene
 

oblomov

Biker ciceronis
19/4/18
1.403
571
0
cagliari
Visita sito
Bike
cube stereo 160 race (2017)
Io incredibilmente devo dire che la sdg circuit mtn di serie la trovo talmente comoda che ne ho comprata un'altra identica da tenere di scorta!o

pure io, contro tutte le impressioni iniziali, mi ci trovo benissimo. e pensare che sulla vecchia bici avevo una smp hybrid, praticamente una poltrona...
 

TULLO

Biker popularis
26/11/09
59
4
0
MODENA
Visita sito
Bike
Canyon Commencal Cube
Ho la cube 29 sl da 6 mesi e più la uso e più mi convinco della scelta , in salita e sul misto pedalato è meglio della mia front 27.5 da enduro .in discesa mi sto spingendo oltre i limiti che avevo raggiunto con una torque 26 con sospensioni a molla da 180 ,non ho ancora provato i park e non droppo più di un metro ma alcune dh le ho fatte e ti permette veramente di lasciarla andare senza paura, ho una l ho solo cambiato l'attacco manubrio con uno da 35 cm.È molto maneggevole anche nello stretto e il passo lungo mi da stabilità e sicurezza .Se devo trovare un punto debole forse il carro non è rigidissimo .Una gran bici veramente tuttofare !!!
 

mauryevoluto

Biker popularis
12/10/11
51
4
0
brescia
Visita sito
Bike
CUBE STEREO
prime uscite con la mia nuova stereo 140 hpc tm 27,5 e .....che dire:una gran bike,sale bene e molto stabile in discesa.ho trovato,per me, un po complicato la regolazione della forcella ma ci sto lavorando.x il peso è data x 13'2 kg ma mettendo i tubeless i pedali,il portaborraccia arriva a 13,8.bici fantastica è la seconda stereo che compro.
 

AleSio

Biker serius
8/8/07
115
14
0
Anticamente Venelia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Dato che ragioniamo allo stesso modo la Stereo 150 sarà anche per te la scelta vincente! [emoji1]

...e cambia sellino...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Ho il grosso dubbio sulle sospensioni che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere nel 3d che ho aperto,ma per ora la cube è in testa..anche se la radon ha sempre per qualcosa che mi attira
 

AleSio

Biker serius
8/8/07
115
14
0
Anticamente Venelia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Ero partito con l'idea di una trail in carbonio da 29 pollici. La Strive da 29 non era ancora uscita quando cominciai a fare il raffronto e cmq mi sembrava troppo enduristica.
La spectral era 27,5plus se non sbaglio.


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ero partito con l'idea di una trail in carbonio da 29 pollici. La Strive da 29 non era ancora uscita quando cominciai a fare il raffronto e cmq mi sembrava troppo enduristica.
La spectral era 27,5plus se non sbaglio.


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Uguali anche qua..:smile:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ho il grosso dubbio sulle sospensioni che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere nel 3d che ho aperto,ma per ora la cube è in testa..anche se la radon ha sempre per qualcosa che mi attira
io ho avuto una Radon per oltre 3 anni, gran bici, la riprenderei!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo