Club Cube Stereo - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauryevoluto

Biker popularis
12/10/11
51
4
0
brescia
Visita sito
Bike
CUBE STEREO
ciao,sono un po inesperto sul mono corona e volevo chiedere a voi qualche consiglio.quest'anno ho avuto diversi problemi fisici e con la mia nuova cube stereo sono diventato un po una pippa in salita e come aiutino volevo sostituire la corona anteriore da 32 denti con una 30 denti.ma è vero che non si deve accorciare la catena?la mia guarnitura è una sram x1 eagle 32t 175 mm. e sulla
 

mauryevoluto

Biker popularis
12/10/11
51
4
0
brescia
Visita sito
Bike
CUBE STEREO
scusate è partito il messaggio. sulla corona riporta la dicitura 3mm offset boost 148 compatible. x l'acquisto di una corona 30 denti cosa devo guardare?cosa vuole dire direct mount come montaggio? scusate ma ho molti dubbi. grazie
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Può darsi che non sia necessario accorciare la catena, prima prova poi sei sempre a tempo.
Acquista la corona con lo stesso offset da 3mm boost che hai già.
Direct mount significa che non hai lo spider con le 4 viti
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Aggiungete un posto che da settembre c'è una stereo in più..:mrgreen:

Appena ordinata una sl 29 2020..consegna prevista per settembre..speriamo passi in fretta
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Regalino per la mia Stereo....
con queste ruote (mavic xa elite 27.5" 2019) ho tolto ben 467gr sulle ruote, tra l'altro hanno una ruota libera molto silenziosa che a me piace molto ed un ingaggio decisamente rapido, non vedo l'ora di provarle!
 

Allegati

  • IMG_20190808_105018.jpg
    IMG_20190808_105018.jpg
    222,7 KB · Visite: 18
  • IMG_20190808_122326.jpg
    IMG_20190808_122326.jpg
    650,8 KB · Visite: 18
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Cube che arriva, Cube che va.
Venduta la mia, anche se un po' a malincuore...

Con cosa la sostituisci se non sono indiscreto?..io non avevo mai dato molto peso alle Cube,poi l'ho provata a Riva e mi è piaciuta..visto che ho un negozio vicino e il prezzo era buono,ho deciso di buttarmi dopo 2 cannondale,2 specialized e 1 canyon..speriamo di aver fatto la scelta giusta..
 

Andrebat68

Biker serius
8/9/18
155
62
0
56
modena
Visita sito
Bike
cube stereo 150
ragazzi scusate l'ignoranza ma vorrei latticizzare le gomme della mia 150 , essendo tubeless ready basta tirare via la camera d'aria e mettere le valvole o devo mettere anche il nastro .....dubbio
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.201
9.603
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Con cosa la sostituisci se non sono indiscreto?..io non avevo mai dato molto peso alle Cube,poi l'ho provata a Riva e mi è piaciuta..visto che ho un negozio vicino e il prezzo era buono,ho deciso di buttarmi dopo 2 cannondale,2 specialized e 1 canyon..speriamo di aver fatto la scelta giusta..
Vedrai che ti ci troverai bene, bici di sostanza.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Vedrai che ti ci troverai bene, bici di sostanza.

Spero..anche perchè la spesa non è proprio irrisoria..:maremmac:

Cmq mentre leggevo le specifiche ho fatto un rapido calcolo di come potrei alleggerire e già solo sostituendo le gomme (monta Hans dampf e magic Mary entrambe supergravity) con le stesse in versione snakeskin e facendola tubeless,dovrei levare comodo 1kg..lavorandoci su con calma e in maniera intelligente dovrebbe venir fuori un mezzo sui 12.5 senza snaturarla troppo,ma rendendola più AM che enduro
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.201
9.603
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Con cosa la sostituisci se non sono indiscreto?..io non avevo mai dato molto peso alle Cube,poi l'ho provata a Riva e mi è piaciuta..visto che ho un negozio vicino e il prezzo era buono,ho deciso di buttarmi dopo 2 cannondale,2 specialized e 1 canyon..speriamo di aver fatto la scelta giusta..
Sono passato al lato oscuro della Forza:-)
280886
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Poco meno:-( ma rispetto alle offerte assurde che mi sono arrivate e con tono quasi minaccioso (del tipo "se ti va bene ti offro questi, senza se o ma, o piangere") mi è andata benino.
Mi chiedo che gentaglia sta crescendo nelle nuove generazioni ...
Te l'ho chiesto proprio perché a vendere la bici mi vien male...mi viene sempre un enorme travaso di bile per gli sbroccati che incontro. Un esempio:
La mia vecchia bike era in vendita a 900€, arriva un c...ne che prova guarda e riguarda la bici e mi fa: "ti offro 500€" e gli rispondo "se me l'avessi detto al telefono che quello era ciò che avevi in mente, avrei evitato di perdere tutto sto tempo!".
Ogni volta mi girano gli zebedei!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo