Cube Stereo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
ahahahahahah....veramente non ricordo più quanto li ho pagati....mi ricordo il 2....ma la seconda cifra non la ricordo...per cui potrebbe essere 23...23...24...25...26...27......insomma meno di 30!!!! :smile::smile::smile:
iddo mi sembri un mio amico che quando compra qualcosa leva sempre la seconda cifra quindi 59.9 diventa 50, 45 diventa 40 e cosi via.........:celopiùg::mò-te-pi:
 

mr.mana

Biker popularis
8/3/08
57
0
0
pordenone
Visita sito
ciao ragazzi,io sono un'aspirante cubista....ma mi serve ancora una spinta!!!
adesso ho una trek fuel80 del 2005(15 kg abbondanti), mi trovo benino, ma è un po pesantina da pedalare in salita e in discesa non eccelle,non che io sia un pazzo scatenato,anzi!!!
volevo trovare una bici piu leggera e "facile" da pedalare eforse la stereo non fa al caso mio!!!!ma ho visto quella verdina e me ne sono innamorato,ma non vorrei trovarmi tra le mani un macigno,che poi tanto in discesa non la sfrutto al max
P.S. sapete dirmi qualcosa della scottreflex15??
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao ragazzi,io sono un'aspirante cubista....ma mi serve ancora una spinta!!!
adesso ho una trek fuel80 del 2005(15 kg abbondanti), mi trovo benino, ma è un po pesantina da pedalare in salita e in discesa non eccelle,non che io sia un pazzo scatenato,anzi!!!
volevo trovare una bici piu leggera e "facile" da pedalare eforse la stereo non fa al caso mio!!!!ma ho visto quella verdina e me ne sono innamorato,ma non vorrei trovarmi tra le mani un macigno,che poi tanto in discesa non la sfrutto al max
P.S. sapete dirmi qualcosa della scottreflex15??

Scusa ma vieni nel Topic CUBE per chiedere informazioni sulla SCOTT?????? :rosik:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
La scottex fa cagare....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Accattati una bellissima CUBE... e vai tranquillo :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Sarò di parte ma condivido: le CUBE hanno un rapporto qualità/prezzo impareggiabile mentre di SCOTT paghi molto per il marchio. Non ho niente contro SCOTT...anzi...(vedi tutto il mio vestiario)....
Inoltre CUBE ha un'estetica che non ha confronti.......
Credo che il marchio CUBE sia in forte ascesa e ho tanta paura che se non cogli l'attimo......ti ritroverai le CUBE ai prezzi delle SCOTT!!!
 

mr.mana

Biker popularis
8/3/08
57
0
0
pordenone
Visita sito
il fatto è che oggi mi è arrivata la publicità dello sportler...
scot reflex fx15 a 999 euri...uno ci fa un pensierino anche se non vuloe!!!
ma non mi avete detto come si pedala in salita la stereo:i-want-t:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Allora la differenza tra le due è molta....basta che guardi le caratteristiche e capirai il perchè. La Scott Reflex 15 è il modello base se non sbaglio, telaio alu 6061, monta un misto di Shimano LX/XT, freni Shimano Disc LX, Forcella una RS Tora 318 da 100 mm, e ammo posteriore Scott LC da 110, peso 12,9.
La CUBE STereo K18 modello "base", telaio alu 7005, forcella RS Revelation 416 regolabile da 100 a 130 con il blocco, ammo posteriore FOX RP23 regolabile, quasi totalmente montata Shimano XT a parte i comandi al manubrio che sono LX, freni Disc FORMULA ORO K18....peso 12,7, prezzo 2200 euro.
Già dalla differenza di prezzo dovresti capire le due diversità di mtb. Poi il prezzo che propone Sportler per una Full a quel prezzo è devo dire allettante, però non puoi mettere a confronto i due modelli, sono due cose molto differenti.
Io ho la Stereo e mi trovo più che bene e non ho nessuna cosa negativa da additargli, sono passato l'anno scorso da una CUBE Reaction Front a una Full e devo dire che sono due mondi diversi e con la Full vado meglio in salita e in discesa è puro divertimento.
Qui la decisione è tutta tua, vuoi una Full di marca stando a un livello basso con un buon prezzo, prendi Scott. Se invece vuoi una bici di alto livello, anche prendendo il modello "base", lo pagherai di più.....ma ti assicuro non ti pentirai!!!!! A te la scelta.....:arrabbiat:

scott_reflex_fx_15_1294050_14677.jpg

stereo_schwarz.jpg
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Per completezza di informazione la scott di listino veniva intorno ai 2000 euro ma si tratta di un modello 2006. Non è il modello base ma il top delle reflex (sopra si va sulla genius e sotto ci sono la 25 e la 35).
Secondo me per 999 è un affarone anche se il tipo di ammo (usato solo da scott) non mi garba tanto.

Occhio a confrontare solo i prezzi finali...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo