Cube Stereo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Allora visto che per porre una domanda ognuno che arriva crea una discussione, meglio che creiamo subito le varie sottosezioni dei modelli di CUBE.....sperando che non salti fuori quello che per chiedere che vite ci va sulla mtb non mi crea CUBE vite!!!! :smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
stereo_schwarz.jpg
 

robbi100

Biker novus
Ciao a tutti, anch'io sto pensando di acquistare una Cube Stereo, però sono indeciso sulla taglia fra una 18 e una 20, sono alto 1,80. non mi fido molto del parere del negoz, qualcuno può aiutarmi? L'escursione post ed il peso dichiarati sono reali?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao a tutti, anch'io sto pensando di acquistare una Cube Stereo, però sono indeciso sulla taglia fra una 18 e una 20, sono alto 1,80. non mi fido molto del parere del negoz, qualcuno può aiutarmi? L'escursione post ed il peso dichiarati sono reali?

Per la tua altezza io ti consiglerei una 18". Sul forum tedesco leggevo che la maggior parte di persone alte anche superiormente ai 180 preferivano la 18 alla 20.
Se ti interessa e sei deciso nell'acquisto, il mio sivende ieri ha montato una Stereo The One da 18" nera.
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Parlando con un sivende davanti ad una stereo pronta consegna mi ha detto che è possibile cambiare i leverismi della sospensione con degli altri originali cube per portare l'escursione a 160.
Vi risulta?
Se così fosse potrebbe essere un'ottima notizia per chi aspetta la fritzz inutilmente...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Parlando con un sivende davanti ad una stereo pronta consegna mi ha detto che è possibile cambiare i leverismi della sospensione con degli altri originali cube per portare l'escursione a 160.
Vi risulta?
Se così fosse potrebbe essere un'ottima notizia per chi aspetta la fritzz inutilmente...

Si conferma, puoi cambiare il triangolino cambiandolo di misura.
 

heybaby

Biker novus
29/8/07
41
0
0
trento
Visita sito
Ciao a tutti, anch'io sto pensando di acquistare una Cube Stereo, però sono indeciso sulla taglia fra una 18 e una 20, sono alto 1,80. non mi fido molto del parere del negoz, qualcuno può aiutarmi? L'escursione post ed il peso dichiarati sono reali?


Ciao, anchio avevo il tuo stesso dubbio, sono alto 1,80 alla fine dopo aver chiesto consiglio a tutti, ho scritto perfino alla Cube e mi hanno risposto in 5 min, la risposta è stata univoca : 18" (perfetta)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo