Cube Stereo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.201
9.602
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
il minion DHF da 2.5" sicuramente si, decisamente meglio dell'hans dampf di serie!
al posteriore dipende cosa cerchi:

se vuoi controllo totale anche a fronte di maggior fatica in salita: direi high roller 2

altrimenti maxxis aggressor o la più leggera minion dhr2 che ho montata su in questo momento.

Le gomme fanno tanto la differenza!
Io dubito che abbandonerò mai il DHF da 2.5",
dietro volevo qualcosa che durasse un po' di più e mi facesse faticare un po' meno dell'high roller che avevo sulla radon,
con il minion dhr2 in quanto a fatica in salita ho fatto centro, ora resta da valutarne la durata!
Se dura più dell'high roller, per me sarà la gomma definitiva al posteriore.

comunque il dhf da 2.5 si trova a 36€ spedito su amazon (affarone!) e il dhr2 a 33€, altro affarone secondo me.
Mai trovati prezzi migliori spedizione inclusa per queste gomme!
I'm in love...
3cf6d38d46beadd26f80eccc7305887b.jpg


inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.201
9.602
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
sto valutando e la c:62 sl 27,5 potrebbe essere un nuovo giocattolo
Ti conviene vedere cosa hanno in casa...
Se vuoi ti do il link di un grosso rivenditore Cube dalle mie parti, a quanto ne so se non è il primo in Italia è secondo solo a Lenzi di Prato.
http://contibike.com/


inviato dal mio Moto G Super Tacky
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Per avere il tempo corretto devi proprio chiedere ad un rivenditore che dal sistema di ordine B2B di Cube riesce a darti la data di produzione e consegna.
Settimana scorsa sono andato a ordinare la C:62 140 29 e come tempistica eravamo a fine marzo! Ho lasciato stare....
:OOO:

mica tanto...
a me il negozio aveva detto "consegna a marzo" e l'ho avuta a maggio!
in generale comunque le tempistiche di consegna Cube (come tanti altri marchi) sono abbastanza scandalose.

Apprezzo Radon per questo molto ma molto di più: almeno le consegne sono ESATTAMENTE come indicato (mia esperienza).
 

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Ti conviene vedere cosa hanno in casa...
Se vuoi ti do il link di un grosso rivenditore Cube dalle mie parti, a quanto ne so se non è il primo in Italia è secondo solo a Lenzi di Prato.
http://contibike.com/http://contibike.com/


inviato dal mio Moto G Super Tacky
Quelle arrivate finora sono i preordini che hanno fatto ad agosto dopo la presentazione. I rivenditori più grossi possono permettersi di tenere in casa più modelli e misure per la vendita immediata.
Sono molto amico dell'"altro" nella nostra zona, ma non avendola in casa e dovendola ordinare ho optato per altro.... ora sono "imBianchino":smile:
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
Ciao a tutti,

sto valutando la Stereo 160 HPA SL 27.5

https://www.cube.eu/it/2017/mtb-fullsuspension/stereo/cube-stereo-160-hpa-sl-275-iridiumngreen-2017/

Qualcuno ha qualche parere in merito?

E' un'ottima bici,
rispetto al medesimo modello 2016 perde l'idraulica FIT4 (per la più semplice GRIP) per la forcella, guadagna però la camera negativa maggiorata EVOL sull'ammo.
Altra cosa perde il reverb per il più economico modello marchiato cube.

Ultima cosa: a quel prezzo però trovi la radon slide 160 carbon 8.0 2016 in saldo che pesa ben 1 Kg in meno montata circa allo stesso modo (la radon ha però telaio carbon e ruote superiori)....io ci farei un serissimo pensierino al tuo posto!
 

Cicada

Biker serius
27/5/16
161
6
0
Pavia/Piacenza
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 HPA SL 27.5
E' un'ottima bici,
rispetto al medesimo modello 2016 perde l'idraulica FIT4 (per la più semplice GRIP) per la forcella, guadagna però la camera negativa maggiorata EVOL sull'ammo.
Altra cosa perde il reverb per il più economico modello marchiato cube.

Ultima cosa: a quel prezzo però trovi la radon slide 160 carbon 8.0 2016 in saldo che pesa ben 1 Kg in meno montata circa allo stesso modo (la radon ha però telaio carbon e ruote superiori)....io ci farei un serissimo pensierino al tuo posto!

la Cube la posso comprare dietro casa (Piacenza), per la radon dovrei andare fino quasi a Bologna o comrare su internet sempre che si possa (cosa che non voglio fare). Sto per investire non pochi soldi in questa bici e avere l'assistenza di fianco a casa PER ME al momento rappresenta un vantaggio enorme. Fossi un veterano della MTB magari azzarderei online.


Inoltre adoro i cavi interni della cube, desing pulito e classico.
Andrò comunque a vedere altre bici, ma pe ril momento credo sia quella che soddisfi più di tutte i miei gusti.

Grazie per il tuo parere e consiglio!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
per radon si può acquistare solo su internet.
Io avevo comprato così anni fa e mi sono travato molto ma molto bene dopo i 3 anni e mezzo di onorato servizio.

Comunque come è giusto che sia ognuno fa le sue scelte, io te l'ho indicata semplicemente perchè dal mio punto di vista quella radon ha un rapporto qualità prezzo assolutamente imbattibile e se non avessi preso la cube a maggio, avrei preso senza alcun dubbio questa radon
 

Cicada

Biker serius
27/5/16
161
6
0
Pavia/Piacenza
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 HPA SL 27.5
per radon si può acquistare solo su internet.
Io avevo comprato così anni fa e mi sono travato molto ma molto bene dopo i 3 anni e mezzo di onorato servizio.

Comunque come è giusto che sia ognuno fa le sue scelte, io te l'ho indicata semplicemente perchè dal mio punto di vista quella radon ha un rapporto qualità prezzo assolutamente imbattibile e se non avessi preso la cube a maggio, avrei preso senza alcun dubbio questa radon

Io è la prima volta che spendo cosi tanto per una bici, voglio avere davvero tutta l'assistenza possibile del mio rivenditore.

Ad ogni modo qualità prezzo radon assolutamente imbattibile, vero.

Quale Cube hai acquistato? SL o Race?
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
La race 2016: Volevo il monocorona

Mi permetto di aggiungere ancora che il servizio assistenza bike-discount x radon é impeccabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo