Cube Store Valtellina (aka QuadrioBike): cordialità e disponibilità

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Scrivo questo post per sottolineare la correttezza e la velocità con cui il negozio Cube Store Valtellina, conosciuto anche come QuadrioBike, tratta i clienti e i loro eventuali problemi post vendita.

Abito a Milano, e nel settembre 2016 ho acquistato la suddetta bici in offerta, avvicendandosi i modelli 2017 e non trovando la taglia corretta vicino casa (il negozio si trova a Sondrio): da subito zero problemi, consegna e tutto come da accordi, e anzi i titolari si sbatterono molto per capire insieme a me la corretta taglia da acquistare, ben consapevoli che se la loro 18" (poi rivelatasi la taglia più adatta) non fosse andata bene avrei comprato altrove. Senza contare il gradito omaggio di pompa per sospensioni e batticatena.

Nei quasi due anni ormai passati ho avuto un problema a settembre 2017, con la ghiera del rebound della mia Fox inchiodata, e pochi giorni fa una rottura di netto al corpo leva del mio freno posteriore Magura MT5.
In entrambi i casi, contattato il negozio, con molta cortesia si sono fatti carico del ritiro e della riconsegna, facendo da tramite con Vittoria spa per la riparazione della forcella e, per quanto riguarda il freno, spedito, pochi giorni dopo a cavallo del ponte del primo maggio mi è ritornato tutto perfettamente riparato e senza nessuna spesa a carico mio (nemmeno le spedizioni, ribadisco).

Negozi così fanno stare tranquilli gli acquirenti, che si sentono sempre tutelati in caso di guasto, e anzi andrebbero presi a esempio di come un servizio post vendita di livello scardini tutte le paure che l'utente medio può avere affrontando un acquisto online (qualcuno ha detto Canyon!?).

Quindi se avete in programma l'acquisto di una Cube e per necessità di taglie o che dovete rivolgervi all'online, sappiate che con questo negozio andate sul sicuro.
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Sono felice che tu abbia avuto un buon trattamento, tempo fa avevo mandato un'email per delle delucidazioni riquardo i cuscinetti dello sterzo ma ad oggi no ho avuto nessuna risposta.
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
E' capitato anche a me di dover inoltrare nuovamente una mail a cui magari non ho avuto seguito, ma credo che il motivo sia sempre stato i numerosi impegni, perchè in quanto a solerzia e impegno nel risolvermi i problemi sono sempre stati il top.
 

Classifica mensile dislivello positivo