Cube

Diurno

Biker serius
4/6/07
297
0
0
Isola Vicentina
Visita sito
Complimenti! Le avevo già viste nell'altra discussione, sono bellissime. Per il momento mi accontento di una ams che dal mio punto di vista va molto bene ma considera che è la mia prima full e non è che ne abbia provate molte fino ad oggi. La stereo mi piaceva un sacco, sopratutto la 2008 con 140mm al posteriore ma non mi sono convinto a fare il passo. Chissà.... magari un giorno..
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Complimenti! Le avevo già viste nell'altra discussione, sono bellissime. Per il momento mi accontento di una ams che dal mio punto di vista va molto bene ma considera che è la mia prima full e non è che ne abbia provate molte fino ad oggi. La stereo mi piaceva un sacco, sopratutto la 2008 con 140mm al posteriore ma non mi sono convinto a fare il passo. Chissà.... magari un giorno..

Sul catalogo online della CUBE da 140 la forca e 190 la posteriore!!!!

http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/STEREO_id_20821_.htm#anker
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
329
13
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
Ci sono anche io, da poco (un paio di mesi) felice possessore di una Cube LTD Team nero/alluminio del 2007....mi trovo tremendamente bene per quel poco che ne capisco!!!...

certo che vedendo il nuovo catalogo non si può non restare ammaliati dalle grafiche di tutti i modelli!!!...la mia intenzione è quella di puntare ad un modello superiore il prossimo anno e sono indeciso se passare ad una front in carbonio o ad una full anche il alluminio tipo la ams!!!!

comunque sono contento di aver trovato una mtb ottima che ha nel rapporto qualità/prezzo uno dei punti di forza!!!!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
futuro Cube-ista.
sto pensando di acquistare questa

AMS_HPC_Team.jpg


:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

unico neo: costa un botto...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Quanto per la precisione???.....perchè è proprio quella che pensavo anche io (...nei sogni, magari un giorno...!!!):sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

2699 AMS HPC K18
3299 AMS HPC XT
4999 AMS HPC XTR

sto cercando il solo telaio, perchè i componenti li prendo da una front che ho già, ma è difficile trovarlo.
più realisticamente prenderò un telaio AMS Pro dal Gamba, che è comunque molto bello.
Rahmen_AMS_pro.jpg
 

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Stamattina ho fatto il solito giro per i negozi di udine in cerca di una front usata e.................ho finalemente visto dal vivo le Cube!!!!!!!
C'erano anche quelle in carbonio, con le ruote con i profili bianchi, uno spettacolo meraviglioso!!!
Fattostà che ho acquistato una ltd race a 1099 euro, con forca reba e freni formula.
colorazione bianca ed azzurra, adesso e in fase di montaggio me la consegnano domani!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Stamattina ho fatto il solito giro per i negozi di udine in cerca di una front usata e.................ho finalemente visto dal vivo le Cube!!!!!!!
C'erano anche quelle in carbonio, con le ruote con i profili bianchi, uno spettacolo meraviglioso!!!
Fattostà che ho acquistato una ltd race a 1099 euro, con forca reba e freni formula.
colorazione bianca ed azzurra, adesso e in fase di montaggio me la consegnano domani!!

Benvenuto new CUBISTA!!!

o-o
o-o
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo