..
  1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

    Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Cumiana, Piossasco, Giaveno, Cantalupa

Discussione in 'A.A.A. Compagni di avventura cercasi' iniziata da lever(green), 23/10/17.

  1. lever(green)

    lever(green) Biker novus

    Registrato:
    28/7/09
    Messaggi:
    36
    ciao a tutti,
    abito a Cumiana, sono sempre andato in mtb ma da poco più di un anno ho cominciato ad allenarmi e ho provato anche qualche GF (Musinè, Comba Scura, AVBM). Giro abitualmente da solo così posso tenere i miei ritmi senza rallentare nessuno, ma ora mi piacerebbe trovare qualche nuovo percorso, e condividerne alcuni che ho "costruito" nel tempo.
    Direi che il mio genere è l'all mountain, mi arrampico un po' ovunque (non mi vergogno a scendere e spingere se è il caso), in discesa sto in sella finchè mi sento sicuro, anche se qualche volta mi viene il "braccino"... Direi comunque che il DH non fa per me!
    Cerco di fare almeno un'uscita nei w.e., anche d'inverno; normalmente faccio dai 30 ai 60km e dai 1000 ai 2000 d+
    Se qualcuno è interessato, o qualche gruppo vuole un nuovo "collega" io son qui!

    Gianni
     
  2. tisa

    tisa Biker novus

    Registrato:
    6/11/15
    Messaggi:
    3
    Ciao, sono di Vercelli... non siamo vicini ma neanche lontanissimi, se riusciamo a trovarci io ci sono. Anche io ho in genere le tue preferenze. qualche giro di enduro, ma ci vado tranquillo, mi piace l'all mountain e esco in genere una volta a settimana. 2000 metri di dislivello non credo di averli mai fatti in una sola uscita.--- in genere sto sui 1000-1200

    Se si riesce potresti aggregarti al nostro gruppo, ma tra impegni di lavoro e il fatto che i miei amici preferiscono XC e bici da corsa... in genere ormai esco da solo...

    Fammi sapere

    Marco
     
  3. lever(green)

    lever(green) Biker novus

    Registrato:
    28/7/09
    Messaggi:
    36
    ciao Marco, son 120 km, un po' tanti per un giretto della domenica mattina, ma si può organizzare qualche uscita seria, verso la val d'Aosta se troviamo qualcuno del posto che ci mostra qualche percorso, o anche (in estate) una giornata in un bike park.

    Gianni
     
Sto caricando...

Condividi questa Pagina