CUPRA MARITTIMA - Percorsi MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


abatt01a

Biker novus
25/9/12
12
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti, quest'anno trascorrerò le mie vacanze estive (seconda metà di luglio) a Cupra Marittima. Oltre alla famiglia mi piacerebbe godere dei bei momenti anche con la mia MTB per scoprire le bellezze invisibili agli amanti della tintarella da spiaggia a tutti i costi :smile:...pedalando!!

Qualcuno ha consigli/tracce da consigliarmi? Possibilmente con partenza dal lungomare, vorrei dimenticare di avere un'automobile.... almeno x qualche giorno :i-want-t:
E' la prima volta che trascorro le vacanze a Cupra.

Grazie per le info che potrete darmi. Se qualcuno è in zona in quel periodo, ci si può organizzare per qualche uscita in compagnia.

:prost:
Ciao,
Andrea
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ci sono tracce anche qui sul forum nella sezione itinerari.

Altrimenti vai da Carlitos Bike sulla nazionale e troverai sicuramente informazioni utili e biker super preparati!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Vado a Cupra da ormai 5 estati e porto sempre le bici, ma solo per godermi la splendida ciclabile (fantastica anche per il mio bambino perchè ultrasicura...) che arriva fino a San Benedetto, così quando mi rompo di stare in spiaggia prendo la bici e mi fò una passeggiata.
Poi siccome porto la dh, ogni tanto ci esce una capatina a Pratoselva. Ci sono anche bellissimi percorsi verso l'interno, vai da Carlitos e sicuramente troverai info e qualcuno disposto ad accompagnarti.:i-want-t:
 

abatt01a

Biker novus
25/9/12
12
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Canyon
Anche io vado al mare a Cupra e mi porto la MTB. Mi sono giò segnato diversi percorsi...
se ci combiniamo possiamo andare insieme!

In alternativa come ti hanno suggerito c'è il negozio Carlitos.

Ciao!


Grazie a tutti x i suggerimenti.
Se sei in ferie in quel periodo possiamo sicuramente combinare qualche giro insieme.
Fammi sapere che ci scambiamo i cell.

Ciao,
Andrea
 

abatt01a

Biker novus
25/9/12
12
0
0
Milano
Visita sito
Bike
Canyon
Dovrei andare l'ultima settimana di Luglio e la prima di Agosto, quindi qualche uscita ci scappa di sicuro!
Dove vai di preciso? Io sono nel campeggio Led Zeppelin!


Ottimo, io sono sul lungomare in un appartamento, l'indirizzo non lo ricordo, ma non credo che il paese sia molto grande.

Sentiamoci allora per l'ultima di luglio, quella precedente cerco di scoprire qualche percorso interessante. Se hai tracce da consigliarmi le carico sul Garmin.

Thks, a presto!
 

alessandrom84

Biker popularis
Ottimo, io sono sul lungomare in un appartamento, l'indirizzo non lo ricordo, ma non credo che il paese sia molto grande.

Sentiamoci allora per l'ultima di luglio, quella precedente cerco di scoprire qualche percorso interessante. Se hai tracce da consigliarmi le carico sul Garmin.

Thks, a presto!
Cupra la conosco abb. bene è molto piccola... sono anche io sul lungomare quindi problemi zero!

Sentiamoci per e-mail, nel frattempo di spedisco pure le tracce.

[email protected]

Ciao!
 

pluto69

Biker popularis
6/11/12
89
0
0
torlupare
Visita sito
Anche io vado al mare a Cupra e mi porto la MTB. Mi sono giò segnato diversi percorsi...
se ci combiniamo possiamo andare insieme!

In alternativa come ti hanno suggerito c'è il negozio Carlitos.

Ciao!

ciao io vado a pedaso in ferie e mi porto la mtb.... per fare qualche uscita, negli anni passati arrivavo fino a porto d'ascoli . bella passeggiata....se vogliamo organizzare
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
Molto vecchio come post ma magari potrebbe essermi utile anche a me.......

Se il grande capo mi conferma le ferie dovrei essere giù a Cupra in agosto (le due centrali) ......

Qualcuno che abbia voglia di farmi conoscere la zona c'è ????
 

ROTTAMATORE

Biker popularis
2/1/18
85
46
0
59
TOLENTINO
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Molto vecchio come post ma magari potrebbe essermi utile anche a me.......

Se il grande capo mi conferma le ferie dovrei essere giù a Cupra in agosto (le due centrali) ......

Qualcuno che abbia voglia di farmi conoscere la zona c'è ????
Vai da Carlito's bike, grande negozio di bici di cupra...e chiedi a Carlo. Ti darà tutte le info che vuoi per percorsi di ogni tipo. Io ci sono anche quest'anno, ma credo la seconda metà di luglio.
 
  • Mi piace
Reactions: idrolele

Classifica mensile dislivello positivo