Curve di livello

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mausam

Biker novus
2/11/05
18
0
0
Pomaretto
www.muntanbici.it
Ho un oregon 600 e sto smanettando un po tra le mappe
ho caricato sulla memoria del gps tramite Map source le openmtbmap della mia zona e sulla scheda SD la OSM street map.
Sceglendo per la visualizazione le vedo benissimo sia una che l'altra, ma nella seconda non riesco a vedere le curve di livello ho già provato di tutto ma non riesco a tirarle fuori .Qualcuno mi saaiutare ?
grazie mille
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho un oregon 600 e sto smanettando un po tra le mappe
ho caricato sulla memoria del gps tramite Map source le openmtbmap della mia zona e sulla scheda SD la OSM street map.
Sceglendo per la visualizazione le vedo benissimo sia una che l'altra, ma nella seconda non riesco a vedere le curve di livello ho già provato di tutto ma non riesco a tirarle fuori .Qualcuno mi saaiutare ?
grazie mille
...forse non le hanno...:medita:...non le conosco....
...mentre le openmtbmap si ma se noti bene usanda basecamp ...lascia perdere mapsource per favore....carichi due mappe openmtbmap...una è la mappa vera e propria...l'altra sono le sole curve di livello...attiva questa e come per magia......o-o....
 

mausam

Biker novus
2/11/05
18
0
0
Pomaretto
www.muntanbici.it
Ma scusa se continuo a romperti ma vedo che sei abbastanza preparato in materia
in base camp su mappe ho openmtbmap italy 20-3-2014
e OSM street map
quando vado ad eslporare le tracce caricate con ambo le mappe sul pc vedo le curve di livello, invece sull'oregon vedo le curve solo con la openmtbmap italy 20-3-2014 e con la OSM non le vedo.
mauro
 

Classifica mensile dislivello positivo