Cuscinetti mozzi A2z

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao a tutti, sono alla frutta con i cuscinetti dei miei mozzi A2Z e non rieco a trovarli. Le misure sono 26 mm esterno 15 mm interno e 7 mm lo spessore. Non sono standard perchè mi sono già interessato presso i vari distributori. Qualcuno per caso sa dove si possono trovare, o chi può averli? Grazie
 

zrobi

Biker serius
18/11/04
203
1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, sono alla frutta con i cuscinetti dei miei mozzi A2Z e non rieco a trovarli. Le misure sono 26 mm esterno 15 mm interno e 7 mm lo spessore. Non sono standard perchè mi sono già interessato presso i vari distributori. Qualcuno per caso sa dove si possono trovare, o chi può averli? Grazie

Ciao è lo stesso problema che avrò io quando dovrò provvedere alla sostituzione dei miei sulle American Classic e che ho avuto recentemente quando ho cercato di sostituire la dotazione degli N4A.

Ho cercato SKF o similare di alta qualità ma è una misura che non hanno.

Comunque li ho visti di quella misura sul sito FRM.
Oppure potresti trovarli da qualche rivenditore American Classic

Tienici aggiornati.

Ciao
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Dovrebbero essere identici ai DT Swiss. Onestamente li avrei trovati, ma alla modica cifra di 23 euro cad. A quel punto mi costa meno sostituire tutto il mozzo, 23x6 costano meno i mozzi nuovi
 

Classifica mensile dislivello positivo