Cuscinetti serie sterzo Trek Procaliber 9.8SL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Vorrei sostituire i cuscinetti della serie sterzo della mia TREK Procaliber 9.8 SL, potete aiutarmi con la sigla e consigliarmi quali acquistare?
Grazie


FSA IS-2, 1-1/8" superiore, 1,5" inferiore
IS-2/42E/ACB
121-0016000010
"Internal/ZS Headset for 1-1/8"" to 1.5"" Tapered Steerer/ Alloy Top Cover"

IS-2/49E/ACB
121-0045018010
"Internal/ZS Headset for 1-1/8"" to 1.5"" Tapered Steerer/ Alloy Top Cover"

In ogni caso smonta i cuscinetti e misura interno esterno e altezza , si trovano anche singoli
 
Ultima modifica:

gigiooo

Biker serius
11/11/16
245
54
0
Visita sito
Ho preso una forcella nuova per la mia Procaliber, la serie sterzo, una volta pulita e ingrassata sembra ancora in buono stato, e siccome la vecchia Sid rl finirà su un altra bici, mi ritrovo senza "crown race" ovvero l'anello/pista che va inserito alla base del canotto sulla nuova forcella...
Chiedevo cortesemente se qualcuno mi sa indicare un codice per ordinare solamente questo pezzo invece dell'intera serie sterzo, grazie.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Ho preso una forcella nuova per la mia Procaliber, la serie sterzo, una volta pulita e ingrassata sembra ancora in buono stato, e siccome la vecchia Sid rl finirà su un altra bici, mi ritrovo senza "crown race" ovvero l'anello/pista che va inserito alla base del canotto sulla nuova forcella...
Chiedevo cortesemente se qualcuno mi sa indicare un codice per ordinare solamente questo pezzo invece dell'intera serie sterzo, grazie.
la ralla di battuta serie sterzo si trova , basta una semplice da 1.1/8 inch, oppure prendi la serie sterzo inferiore da 1.1/8 comprensiva di cuscinetto e ralla
 

gigiooo

Biker serius
11/11/16
245
54
0
Visita sito
la ralla di battuta serie sterzo si trova , basta una semplice da 1.1/8 inch, oppure prendi la serie sterzo inferiore da 1.1/8 comprensiva di cuscinetto e ralla
ho sempre più confusione in testa :nunsacci:, non dovrebbe essere da 1 1/2 per forcelle tapered/coniche ?

eventualmente va bene anche di altre marche o serve la sua specifica FSA ?
 

Classifica mensile dislivello positivo