Cuscinetti serie sterzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


foxxer

Biker popularis
22/3/12
46
0
0
foligno
Visita sito
Ciao, ho un problema con la mia Cannondale Jekyll 3 mod. 2017, mi trovo a dover sostituire i cuscinetti della serie sterzo, o anche la serie sterzo completa, non riesco a farmi indicare da nessun rivenditore il tipo di serie sterzo montata sulla mia bici, o meglio... sò che la serie sterzo è 1 1/2- 1 1/8 tapered, ma i cuscinetti sono di una misura strana e sembra che nessun rivenditore Cannondale abbia disponibile o ordinabile qualcosa del genere, qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia? Come avete risolto?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.666
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ciao .la jekyll non monta di serie
la Tange Seiki 1-1/8 to 1.5", integrated?

quello inferiore è 1 1/2 "- 40 * 52 * 8, 45 ° / 45 °
 

foxxer

Biker popularis
22/3/12
46
0
0
foligno
Visita sito
Sul sito della Cane Creek c'è un configuratore che ti da le misure per molti modell di bici. Guarda se trovi il tuo.
Purtroppo non trovo nulla ne in archivio, ne posso fare la configurazione manuale, perchè le misure dei miei cuscinetti non ci sono.
le misure sono quelle che ho scritto sopra, 41,8 (diametro esterno) x 6,5 (altezza) x 45° angolo esterno (l'angolo interno non è riportato) e per quello inferiore sono 51.8 x 8 x 45° (anche qui non sono riportate le misure dell'angolo esterno);
La serie sterzo è integrata....
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Purtroppo non trovo nulla ne in archivio, ne posso fare la configurazione manuale, perchè le misure dei miei cuscinetti non ci sono.
le misure sono quelle che ho scritto sopra, 41,8 (diametro esterno) x 6,5 (altezza) x 45° angolo esterno (l'angolo interno non è riportato) e per quello inferiore sono 51.8 x 8 x 45° (anche qui non sono riportate le misure dell'angolo esterno);
La serie sterzo è integrata....

Prendi le misure col calibro e poi riscrivile nel formato SHIS
https://www.canecreek.com/tech-center/headsets/shis

Dovresti avere qualche informazione in più così.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.666
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo