Cuscinetti sigillati per commencal meta am

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Ho appena comprato una bici usata e ho notato che andrebbero sostituiti i cuscinetti del carro, del mozzo posteriore ed eventualmente per fare un lavoro completo anche di movimento centrale e serie sterzo. La bici è una commencal meta am da 26 del 2013, sapete se esiste un set contenente tutti i cuscinetti necessari o vanno comprati uno ad uno? Grazie
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho appena comprato una bici usata e ho notato che andrebbero sostituiti i cuscinetti del carro, del mozzo posteriore ed eventualmente per fare un lavoro completo anche di movimento centrale e serie sterzo. La bici è una commencal meta am da 26 del 2013, sapete se esiste un set contenente tutti i cuscinetti necessari o vanno comprati uno ad uno? Grazie

Sul sito Commencal vendono direttamente tutto del tuo telaio ,guarda qui:
https://www.commencal-store.com/PBSCCatalog.asp?ActionID=67174912&PBCATID=2016652

In alternativa potresti anche smontarli tutti ed andare ad una casa del cuscinetto ed acquistarli avendo anche la possibilita' di sceglierli di qualita' superiori del tipo SKF ma ti costerebbero un occhio, meglio sul sito del costruttore,;-)
 
  • Mi piace
Reactions: _cucchi_

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
Sul sito Commencal vendono direttamente tutto del tuo telaio ,guarda qui:
https://www.commencal-store.com/PBSCCatalog.asp?ActionID=67174912&PBCATID=2016652

In alternativa potresti anche smontarli tutti ed andare ad una casa del cuscinetto ed acquistarli avendo anche la possibilita' di sceglierli di qualita' superiori del tipo SKF ma ti costerebbero un occhio, meglio sul sito del costruttore,;-)
Grazie mille, però dando un'occhiata alla sezione cuscinetti del sito ho visto che anno solo quelli relativi a modelli nuovi, su meta am relativo al mio anno non ho trovato nulla
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Si darò un'occhiata anche in qualche negozio per cuscinetti perché sul sito non costano poco, comunque grazie mille

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-MAG.com mobile app
bhè x il discorso prezzo dipende MOLTO sulla qualità della marca sù cui intendi "investire"...ovvero se prendi una "cineseria" costeranno poco ma...spesso essendo di scarsa qualità, dureranno pure poco! se acquisti marche di qualità...COSTERANNO UN TOT. X OGNI CUSCINETTO!! ma di certo nel tempo ti ripagheranno la spesa fatta evitando problemi x parecchio tempo se li avrai installati nel modo corretto.
insomma tutto dipende da quanto sei disposto a spendere!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: _cucchi_

_cucchi_

Biker superis
23/9/16
309
21
0
Visita sito
bhè x il discorso prezzo dipende MOLTO sulla qualità della marca sù cui intendi "investire"...ovvero se prendi una "cineseria" costeranno poco ma...spesso essendo di scarsa qualità, dureranno pure poco! se acquisti marche di qualità...COSTERANNO UN TOT. X OGNI CUSCINETTO!! ma di certo nel tempo ti ripagheranno la spesa fatta evitando problemi x parecchio tempo se li avrai installati nel modo corretto.
insomma tutto dipende da quanto sei disposto a spendere!
Io pensavo di spendere al massimo sui 100 euro per tutto

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-MAG.com mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo