Cycling Sports Group cerca personale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.954
18.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se hai la passione per la bicicletta e stai considerando di avviare una carriera nell’industria del ciclo, ecco ciò che una delle aziende leader del settore ti offre. Per una delle nostre sedi in Olanda o in Svizzera, stiamo cercando la figura di Addetto al Supporto Tecnico per il mercato italiano.
La posizione prevede l’assistenza ai rivenditori e la gestione e soluzione delle problematiche tecniche, via telefono ed email, nonché il supporto tecnico sul campo durante corsi di formazione e eventi trade/consumer.
Si richiede esperienza di meccanica nel settore bici, capacità di adattamento e di lavoro in team in un ambiente dinamico, doti di “problem solving” e manageriali, buona conoscenza della lingua Inglese e del pacchetto Microsoft Office.
Se interessati, inviare curriculum in inglese via mail a Cycling Sports Group Europe BV, Attn. Chantal Engelbertink, HR Manager [email protected].
 

Classifica mensile dislivello positivo