D.B. bike Salo'

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
non posso che unirmi al coro di elogi! grande professionalità e gente che sà dove mettere le mani; molto meglio di alcuni forse più blasonati, onesto e puntuale si vede che ci tiene ai suoi clienti con grande passione per il lavoro svolto.
 

neno1985

Biker serius
13/7/11
137
14
0
38
Gargnano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron AL 8.0
Sono stato a prendere un ricambio. Dopo il trasferimento da Milano a Gargnano non sapevo dove appoggiarmi. Ho fatto due chiacchiere... il ragazzo sa il fatto suo! Sicuramente non esiterò a portagli la MTB in caso avessi qualche problema, anche se è specializzato in forcelle e ammortizzatori mi ha detto che a tempo perso fa altri lavoretti senza problemi. Fin dove arrivo faccio io ma dopo meglio affidarsi ad un professionista, meglio se capace come mi sembra in questo caso! Grazie
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.222
59
0
Visita sito
io dico solo che anni fa è riuscito a trasformare un monoammortizzatore col brain in un ctd che andava da Dio, poi ho venduto la bici...ma è un grande
 

alegattis

Biker popularis
5/10/16
72
32
0
Casale Monferrato
Visita sito
Bike
Epic S-Works - Yeti SB130
Non posso che unirmi ai feedback positivi.
Ho conosciuto Bruno ad un corso Gravity, con due pompate mi ha letto la storia di ammo e forca!
Gli ho mandato due forche:
Yari x aggiungere pacco lamellare: fantastica! Lavora come una Pike!
Reba x revisione completa: meglio che nuova!



Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

NicolaB89

Biker serius
25/7/16
113
51
0
Brescia (BS)
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo AF; Cannondale Scalpel HT; Stolen Heist;
Pur abitando molto vicino l'ho scoperto tardi! probabilmente troppo tardi...Siamo andati io ed un mio amico e in mezz'oretta tra chiacchere e controlli vari ha fatto un'analisi completa della bici e purtroppo il risultato è stato impietoso (bici che tra l'altro era stata portata regolarmente da un altro meccanico che non aveva mai notato niente di tutto ciò...si era solo limitato a intascare la sua "mancia" per, a quanto pare, lasciare li la bici una giornata a prendere polvere!). Eravamo andati per discutere solo delle forcelle e degli ammortizzatori ed è saltato fuori il finimondo tra cuscinetti boccole e giochi vari...competente e onestissimo lui a evidenziare il tutto e a consigliare su cosa conveniva intervenire subito e cosa si poteva rimandare.
Mi ha fatto un'ottima impressione e più che altro adesso a detta del mio amico forcella e ammo sono una bomba!
Sicuramente gli porterò anche la mia 36!
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ho appena fatto la revisione + modifica al mio ammo CaneCreek Online (ora diventato IL) e devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito della correttezza, della simpatia e della professionalità di Bruno di D.B.bike. Già dalla prima telefonata si capisce di avere a che fare con uno "che ne sa" ed è anche molto disponibile. Tempi di esecuzione dei lavori molto celeri, l'ammo gli è arrivato al venerdì e al martedì mi era già stato rispedito indietro. Per non disturbarlo durante il lavoro siamo rimasti in contatto via whatsapp, molto comodo. E, cosa relativamente rara in questo settore, nel pacco con l'ammortizzatore c'era anche la ricevuta fiscale !!!!! Pienamente soddisfatto del servizio, lo consiglio sicuramente !
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.635
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
anche io mi aggiungo nel fare i complimenti per la professionalità e la serietà di Bruno di D.B. BIKE SUSPENSION di Salò.
E' intervenuto sul mio debon air sistemando i problemi di tenuta e soprattutto intervenendo sul set up risolvendo i problemi tipici del debon air.
Inoltre Bruno è molto disponibile e preparato e ti spiega perfettamente tutto quello che farà al tuo ammo o forca per renderla ottimale al proprio stile di riding.
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
340
0
Visita sito
Una delle persone più affidabili e competenti che abbia mai conosciuto in ambito ciclistico.....
Grazie ad un passato (e a un presente tramite il fratello) nell'ambito delle lavorazioni meccaniche, è anche in grado di realizzare componenti per le sospensioni con materiali più idonei delle plasticate che molto spesso vengono inserite nelle nostre sospensioni......

Tra le sue qualità non posso non citare la sua assoluta onestà......persone ahimè molto rare nel mondo delle mtb......
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mi state dando ulteriore conferma..la mia bici è sotto i ferri da Bruno proprio in questi giorni..revisione,aumento escursione e tuning personalizzato a forcella e ammo..spetiamo!!

@Andrea321 mi devi una birra..lunedì scorso quando gliel'ho portata,mi ha detto che aveva vari ammo da fare e spedire,quindi la mia bici sarebbe slittata di qualche giorno..dato che uno era il tuo,mi rivalgo su di te..:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea321

Classifica mensile dislivello positivo