Da Bomb XLR 8R....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
..sabato ci sono salito sopra x la prima volta: ma come si fa a guidare una bici del genere in mezzo alle rocce, che saltella peggio di una cavalletta ?!?!...l'aveva portata uno dei miei desaparecidos, non riuscendo a resistere alla tentazione di provare il giocattolino nuovo, piuttosto che portarsi la bici da FR che era + consona alla situazione...oppure sono chiuso come un tombino ?!?!?! :shock:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
pescecane ha scritto:
..sabato ci sono salito sopra x la prima volta: ma come si fa a guidare una bici del genere in mezzo alle rocce, che saltella peggio di una cavalletta ?!?!...l'aveva portata uno dei miei desaparecidos, non riuscendo a resistere alla tentazione di provare il giocattolino nuovo, piuttosto che portarsi la bici da FR che era + consona alla situazione...oppure sono chiuso come un tombino ?!?!?! :shock:

Mi sa che tra un po' mi ritroverò nella stessa situazione del tuo amico.
:D

cioa
Ruggero"sputnik-da-montare"
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Trailstar ha scritto:
Impedalabile ma divivertimento allo stato puro!

Per te con un LeToyIII si riescono a fare 28km di salita?
Per me si. l'ho visto con i miei occhi. ho visto pure la bergmanDC che montava :D

Con lo sputnik ci pedali ... non ci fai le cronoscalate ed il xcauntri ... ma ci pedali.

vedrai ... crolleranno tutti i pregiudizzi sulle "dualsport" impedalabili
:D :D

ciao
Ruggero"
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
rupabiker ha scritto:
Trailstar ha scritto:
Impedalabile ma divivertimento allo stato puro!

Per te con un LeToyIII si riescono a fare 28km di salita?
Per me si. l'ho visto con i miei occhi. ho visto pure la bergmanDC che montava :D

Con lo sputnik ci pedali ... non ci fai le cronoscalate ed il xcauntri ... ma ci pedali.

vedrai ... crolleranno tutti i pregiudizzi sulle "dualsport" impedalabili
:D :D

ciao
Ruggero"

Complimenti per il gesto atletico, io sono uno scoppiato! :???:
Comunque si tratta sempre di una BMX extra large
Io sono un dualista convinto, ma cio' che e' vero bisogna dirlo,
ci puoi pedalare , ma la posizione non e' adatta e' tutto un fuorisella!
 

Classifica mensile dislivello positivo