1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Da cima Paganella a Toblino

Discussione in 'Trentino Alto Adige' iniziata da Badorx, 11/9/17.

1. Badorx

Badorx Biker superis

Salve a tutti, volevo chiedere a chi ha già fatto questo tracciato qualche informazione a riguardo.
    Io ne avevo fatto solo una piccolissima parte, quella di portage che c'è all'inizio, ma poi sono sceso fino a Molveno, passando dal bait del Germano e poi collegandomi al bear trail.
    Siccome vorrebbe venire con me un amico che ha una cube da 29" entry level non vorrei che poi si trovasse in difficoltà o peggio con la bici distrutta.
    E' fatibile secondo voi? o e meglio che gli dica di affitarsi un'altra bike? Lui vorrebbe arrivare fino a Toblino.

2. Badorx

Badorx Biker superis

Caspita, pensavo fosse un tracciato abbastanza conosciuto...:cry:

3. paoleto

paoleto Biker grossissimus

Bike:
    Fritzz 27,5" 180 - Zoncolan 29"
    ....si..... si può fare, si parla sempre di strade forestali.... e con una XC è fattibilissimo, basta avere freni buoni!!!

4. Badorx

Badorx Biker superis

Ok, grazie mille!

5. dcorradini

dcorradini Biker serius

Ci sarebbero anche parecchie varianti cattive con sentieri tecnici a non finire ma sconsigliabili più che per la "front" per l'"entry level".
    Se si volesse noleggiare una bici dalla Paganella c'è il Sant'Antonio fino a Terlago oppure il San Vili fino alla strada che porta a Ranzo e poi da li sentierino iper cattivo ( dei tralicci ) fino a Santa Massenza...

6. Badorx

Badorx Biker superis

Ottimo a sapersi. Per me ci vorrebbe una via di mezzo, non un sentiero iper cattivo, diciamo che qualcosa di "monello" sarebbe perfetto!
    Se riesco ad andare col mio amico faremo il più facile e mi guarderò un po' intorno per la prossima.
    Grazie!

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - cima Paganella Toblino
  1. Pepuraio
    Risposte:
    9
    Visite:
    406

Condividi questa Pagina