Da cima Paganella a Toblino

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.986
1.436
0
Trentino
Visita sito
Salve a tutti, volevo chiedere a chi ha già fatto questo tracciato qualche informazione a riguardo.
Io ne avevo fatto solo una piccolissima parte, quella di portage che c'è all'inizio, ma poi sono sceso fino a Molveno, passando dal bait del Germano e poi collegandomi al bear trail.
Siccome vorrebbe venire con me un amico che ha una cube da 29" entry level non vorrei che poi si trovasse in difficoltà o peggio con la bici distrutta.
E' fatibile secondo voi? o e meglio che gli dica di affitarsi un'altra bike? Lui vorrebbe arrivare fino a Toblino.
 

dcorradini

Biker serius
6/10/12
130
109
0
Terlago - Vallelaghi
Visita sito
Bike
Ghost AMR
Ok, grazie mille!
Ci sarebbero anche parecchie varianti cattive con sentieri tecnici a non finire ma sconsigliabili più che per la "front" per l'"entry level".
Se si volesse noleggiare una bici dalla Paganella c'è il Sant'Antonio fino a Terlago oppure il San Vili fino alla strada che porta a Ranzo e poi da li sentierino iper cattivo ( dei tralicci ) fino a Santa Massenza...
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.986
1.436
0
Trentino
Visita sito
Ci sarebbero anche parecchie varianti cattive con sentieri tecnici a non finire ma sconsigliabili più che per la "front" per l'"entry level".
Se si volesse noleggiare una bici dalla Paganella c'è il Sant'Antonio fino a Terlago oppure il San Vili fino alla strada che porta a Ranzo e poi da li sentierino iper cattivo ( dei tralicci ) fino a Santa Massenza...
Ottimo a sapersi. Per me ci vorrebbe una via di mezzo, non un sentiero iper cattivo, diciamo che qualcosa di "monello" sarebbe perfetto!
Se riesco ad andare col mio amico faremo il più facile e mi guarderò un po' intorno per la prossima.
Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo