Da grande voglio fare il ...

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ciao ragazzuoli.. scusate se mi inserisco ma ...è da ieri che ci penso e ripenso a cosa vorrei far da grande :nunsacci:!!!e finalmente son arrivato al dunque: io da grande vorrei fare il tirannosauro REX per poi andar in gita a montecitorio zone limitrofe...perchè pare che lì si mangerebbe bene!!:loll::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev and ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
ciao ragazzuoli.. scusate se mi inserisco ma ...è da ieri che ci penso e ripenso a cosa vorrei far da grande :nunsacci:!!!e finalmente son arrivato al dunque: io da grande vorrei fare il tirannosauro REX per poi andar in gita a montecitorio zone limitrofe...perchè pare che lì si mangerebbe bene!!:loll::smile::smile::smile:
io nello stesso posto vorrei fare shpalman, ricordate elio e le storie tese vero? :-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Onestamente, a costo di passare per malato di mente, io trovo che passando sopra alla cruda violenza di alcuni film di Besson, Léon sia un film di una poesia incredibile.
Film bellissimo, ricordo che lo vidi diverse volte. E la violenza non era poi nemmeno esagerata, "frittata girata" da sembrare addirittura necessaria e giusta :-) è stato il film che mi ha fatto conoscere a apprezzare Reno.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Perchè, non lo avevi già notato in "Nikita" (altro capolavoro di Besson) nella parte de "Victor l'eliminatore"?
Comunque Jean Reno è un istrionico camaleonte quasi pari a Johnny Depp per versatilità.
Ricordi i "I visitatori"?

NIkita l'ho visto una sola volta (ero piccolo) e non lo ricordo benissimo. Comunque io non sono un appassionato del cinema (mi piacerebbe ma .... ) e non ricordo sempre i pochi film che ho visto. Comunque anche Johnny Depp mi piace anche se il top per me rimangono De Niro e Troisi. Tutti glialtri vengono dopo ;-)

Pensa che io accendo la tv, forse, quando esagero, 1 volta ogni 2 anni. a casa ce l'ho ma senza corrente. L'ultimo film l'ho visto a Marzo 2017 in ospedale quando mi hanno operato alla gamba. Prima di quello non ricordo. Vado avavnti così da quasi 10 anni.
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
da piccolo volevo fare lo scienziato
poi quando ho cominciato a lavorare volevo fare il mantenuto
adesso vorrei fare il ricco fancazzista
(specifico fancazzista perchè la maggior parte dei ricchi un lavoro lo fa)
si molto meglio il ricco ... perchè a fare il mantenuto è rischioso, dipendi sempre da chi ti mantiene
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ciao ragazzuoli.. scusate se mi inserisco ma ...è da ieri che ci penso e ripenso a cosa vorrei far da grande :nunsacci:!!!e finalmente son arrivato al dunque: io da grande vorrei fare il tirannosauro REX per poi andar in gita a montecitorio zone limitrofe...perchè pare che lì si mangerebbe bene!!:loll::smile::smile::smile:


mai poi saresti sempre e perennemente incazzato:

 

Classifica mensile dislivello positivo