Da Milano alla Pump Track di Lainate

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mik8800

Biker novus
26/9/19
15
9
0
36
Milano
Visita sito
Bike
RR 5.3
Io ci ho girato settimana scorsa, ho preso il treno, sceso a Rho e ho pedalato per poco di 5km (strada facilissima, ti allego lo screen di maps).
PS: nell'unica svolta a sx, la prima volta ti tocchera fare qualche centinaio di metri sullo stradone, ma tornando, ti accorgerai che c'è un modo per passare dallo sterrato ed evitarlo)
Screenshot (1).png
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Mi dicono ci sia qualcosa anche a Monza...

 

Pape-47

Biker popularis
3/6/19
58
13
0
42
Varesotto
Visita sito
Bike
Ancora nessuna
Non so esattamente dove sia a Lainate ma per arrivarci pitresti prendere un passante per saronno da milano cadorna/garibaldi o altre fermate sulla linea, scendi a garbagnate parco delle groane e ti fai 5/6 km sulla ciclabile del villoresi. Dovresti arrivare abbastanza vicino senza pedalare su strada.
 

mik8800

Biker novus
26/9/19
15
9
0
36
Milano
Visita sito
Bike
RR 5.3
Mi sembra un'ottima soluzione quella proposta da Pape-47.
Merita? Io mi sono divertito molto, bella la pista e bello l'ambiente, con 6€ giri tutto il tempo che vuoi...ma era la mia prima volta in assoluto su una pumptrack;)
 
  • Mi piace
Reactions: seba92r

Classifica mensile dislivello positivo