Da Milano con l'ENDURO, partiamo per...? GIRA LA RUOTA!

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Pogno è furgonato, trail molto enduro divertenti, piccoli canyon sponde per giocare con la bici poco scassato,per alcuni versi simile a finale.
Un altro trail a metà tra DH ed enduro molto divertente, rocce ripidoni.
35 euro al giorno 7 discese garantite .... posto tristissimo impossibile portarci la famiglia
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Pogno è furgonato, trail molto enduro divertenti, piccoli canyon sponde per giocare con la bici poco scassato,per alcuni versi simile a finale.
Un altro trail a metà tra DH ed enduro molto divertente, rocce ripidoni.
35 euro al giorno 7 discese garantite .... posto tristissimo impossibile portarci la famiglia
Disamina perfetta

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Ragazzi come scrivevo altrove io lunedì faccio giornata a Livigno.
Partenza alle 5:30, mattinata in park al Mottolino, poi alle 12:30 ci si mette in tenuta trail e con l'ultima risalita disponibile si fa il giro della Valle delle Mine, tipico AM, per poi tornare al parcheggio e rientrare a Milano.

E' uno sbattimento ma ne vale la pena, se qualcuno vuole venire ho posto per altre 2 bike e 2 persone.
Partenza da Brugherio o raccattamenti lungo la strada.
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Novara
Visita sito
Bike
Pole Taival, transition patrol
Ragazzi come scrivevo altrove io lunedì faccio giornata a Livigno.
Partenza alle 5:30, mattinata in park al Mottolino, poi alle 12:30 ci si mette in tenuta trail e con l'ultima risalita disponibile si fa il giro della Valle delle Mine, tipico AM, per poi tornare al parcheggio e rientrare a Milano.

E' uno sbattimento ma ne vale la pena, se qualcuno vuole venire ho posto per altre 2 bike e 2 persone.
Partenza da Brugherio o raccattamenti lungo la strada.

Magari, mi tocca lavorare:down:
 

Sid277

Biker serius
11/6/17
124
5
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Evil The wreckoning
Ragazzi come scrivevo altrove io lunedì faccio giornata a Livigno.
Partenza alle 5:30, mattinata in park al Mottolino, poi alle 12:30 ci si mette in tenuta trail e con l'ultima risalita disponibile si fa il giro della Valle delle Mine, tipico AM, per poi tornare al parcheggio e rientrare a Milano.

E' uno sbattimento ma ne vale la pena, se qualcuno vuole venire ho posto per altre 2 bike e 2 persone.
Partenza da Brugherio o raccattamenti lungo la strada.
Riesci ad illuminarmi sui costi?
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Riesci ad illuminarmi sui costi?

Il mattiniero al Mottolino sono 24 euro, e conta 35 euro di carburante tra andata e ritorno che magari ci smezziamo.
Per il pranzo possiamo mangiare lì che c'è una focacceria/pizzeria proprio sotto il bikepark, ma mi sa che mi porto qualcosa di più leggero da casa sennò finisce ammerda come l'ultima volta... :-x:
 

Sid277

Biker serius
11/6/17
124
5
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Evil The wreckoning
Il mattiniero al Mottolino sono 24 euro, e conta 35 euro di carburante tra andata e ritorno che magari ci smezziamo.
Per il pranzo possiamo mangiare lì che c'è una focacceria/pizzeria proprio sotto il bikepark, ma mi sa che mi porto qualcosa di più leggero da casa sennò finisce ammerda come l'ultima volta... :-x:
Vai con furgone?
 

Classifica mensile dislivello positivo