Dai Sibillini al Gran Sasso attraverso la Laga, uno (stra)ordinario viaggio, 1° parte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Gargasecca, la colpa è la tua, stai inculcando nei poveri forumendoli questa mania dell'alleggerimento selvaggio e lui per aver la possibilità di limare 0,0001 sec in un giro di tre giorni le ha tolte direttamente.

Ciao
Francesco


Guarda che io mi porto anche le viti di riserve in titanio....chiedilo a tostarello o AceZ......;-)

o-o
 
Bravissimi! Complimenti. E aspettiamo la seconda parte SUBITO

@Tottero allora?:nunsacci:
smiley_010.gif
SECONDA PARTE SUBITO
00006023.gif

PLEASE
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito

Grande Tottéro, uno dei più entusiasti biker per le avventure montane che io conosca e grandi compagni di viaggio, Andrea66 già noto agli "atti":smile: e Tomiw, piacevolissima sorpresa (forte in salita e in discesa nonostante il cancello che se ritrova!:smile:).
Hai visto quante cose interessanti si possono fare con un cancello?!?!:smile:

Approfitto, quindi, per invitare tutti coloro che sono rimasti affascinati da questa avventura ad affrontare, tali particolari escursioni con entusiasmo, ma anche con il dovuto rispetto per la natura selvaggia e l'alta montagna. ben venga pertanto l'entusiasmo, ma che sia un "accorto" entusiasmo, in modo solo da poter gioire dell'impresa fatta e serbarne un intimissimo ricordo come un'avventura unica e incredibilmente bella, in cui il sacrificio per lo spingismo acuto che necessariamente comporta ne diviene parte integrante e, quindi, bella anch'essa!!
W il Tottéro
W l' O.M.C.
Quoto alla stragrande. Hai fatto benissimo a ricordarlo :il-saggi:
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Io abito ad un paese vicino Sommati. Complimenti per la vostra impresa!

E' possibile avere la traccia gpx per ripercorrere un pezzo della vostra avventura ??

grassie!

up
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Come una zuppa invernale dai mille colori e sapori, questa avventura sà regalare un estasiante concentrato di emozioni...Amore e rispetto per la natura, le montagne e il giusto spirito che avete della mtb...Il tutto incorniciato da bellissime foto. D'altronde anche voi cugini umbri avete il buon gusto nel DNA...
Spero un giorno di ripercorrere anch'io questo trail tra gli incantevoli Appennini.
 

Classifica mensile dislivello positivo