Dai Sibillini al Gran Sasso attraverso la Laga, uno (stra)ordinario viaggio, 2° parte

biker 69

Biker tremendus
5/4/09
1.346
174
UMBRIA
Bike
Scale RC 700- Spark
Bravi ragazzi, grande avventura e grazie per farci conoscere posti bellissimi, nei nostri appennini

Frodo

Biker velocissimus
11/12/05
2.443
50
Abruzzo
Bike
Focus Jam C Factory
E' necessario che vi dica quanta ammirazione nutra per voi tutti?
Probabilmente il miglio tour (e il miglior racconto) mai fatto dalle nostre parti!

Posso osare un paio di domande?
Dalla Valle del Chiarino alla Val Maone quanto dislivello a spinta?
Avete considerato la salita per la Valle del Venacquaro?
... eh, eh, eh, mi sta frullando qualcosa per la testa ...

NT1RO

Biker novus
16/8/10
8
0
Bergamo
Che figata ... Viaggi cosi fan cambiare il modo di vedere la bici... Soprattutto per un neofita come me...
Grazie per l'illuminazione:i-want-t:

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
50
Verona
Bhe...ma che posti sono!!! Spettacolo! L'orso da solo vale il viaggio :medita: Bello bello bello, prima di crepare deve vedere quelle montagne.

Complimenti e sana invidia per voi :sbavon:

Una curiosità: com'è finita la faccenda del cambio rotto? Single speed per il resto del viaggio?

tottero

Biker dantescus
26/3/07
4.611
10
intra querce e castagni
Bhe...ma che posti sono!!! Spettacolo! L'orso da solo vale il viaggio :medita: Bello bello bello, prima di crepare deve vedere quelle montagne.

Complimenti e sana invidia per voi :sbavon:

Una curiosità: com'è finita la faccenda del cambio rotto? Single speed per il resto del viaggio?
purtroppo sì...per fortuna che l'ultimo giorno c'era poco da pedalare in salita...
comunque Tomiw è stato fortissimo, stupefacente, un grande!
ha proseguito il viaggio senza batter ciglio, con la sua calma proverbiale, davvero un Valoroso compagno d'avventura... di una lunga serie spero!

wreck

Biker serius
26/5/09
166
4
giulianova & riccione
:wink::wink::wink: no raga...così non si fa! fate crepare d'invidia tutti noi.
Molto bravi, gran narratore, belle foto: mi avete fatto emozionare.
La cosa che vi ha colpito maggiormente?

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
50
Verona
purtroppo sì...per fortuna che l'ultimo giorno c'era poco da pedalare in salita...
comunque Tomiw è stato fortissimo, stupefacente, un grande!
ha proseguito il viaggio senza batter ciglio, con la sua calma proverbiale, davvero un Valoroso compagno d'avventura... di una lunga serie spero!

Onore a Tomiw :hail: hai onorato lo spirito della MTB....almeno cosi la penso io.

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
Perugia
Onore a Tomiw :hail: hai onorato lo spirito della MTB....almeno cosi la penso io.
Grazie ribazzi per le belle parole, ma senza i miei compagni che mi hanno sempre sostenuto forse non ce l'avrei fatta. Quindi un grazie particolare va alla loro pazienza (mi hanno sempre aspettato senza mai lamentarsi) e al loro sostegno.

@Tottero: quando vuoi.....basta che fai un fischio ;)

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
3
Roma
Complimenti !! io ho casa da quelle parti e vorrei percorrere almeno una parte del giro.

Si può avere la traccia ripulita ??

Grassiee

simo75

Biker popularis
16/4/09
46
0
corridonia -MC-
Davvero complimentoni ragazzi, credevo che percorsi del genere si potessero fare solo al nord....e invece eccoli qui vicino casa!!! GRANDI!!

andrea3province

Biker ciceronis
1/9/05
1.574
67
Como
Bike
ORBEA RALLON M10 - ORBEA OCCAM TR - NINER S.I.R. - MANTIS FLYING V 1996
Complimenti, veramente uno splendido "giretto" :) !