Dai Sibillini al Gran Sasso attraverso la Laga, uno (stra)ordinario viaggio, 2° parte

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.681
133
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
E' necessario che vi dica quanta ammirazione nutra per voi tutti?
Probabilmente il miglio tour (e il miglior racconto) mai fatto dalle nostre parti!

Posso osare un paio di domande?
Dalla Valle del Chiarino alla Val Maone quanto dislivello a spinta?
Avete considerato la salita per la Valle del Venacquaro?
... eh, eh, eh, mi sta frullando qualcosa per la testa ...
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
Bhe...ma che posti sono!!! Spettacolo! L'orso da solo vale il viaggio :medita: Bello bello bello, prima di crepare deve vedere quelle montagne.

Complimenti e sana invidia per voi :sbavon:

Una curiosità: com'è finita la faccenda del cambio rotto? Single speed per il resto del viaggio?
 

tottero

Biker dantescus
Bhe...ma che posti sono!!! Spettacolo! L'orso da solo vale il viaggio :medita: Bello bello bello, prima di crepare deve vedere quelle montagne.

Complimenti e sana invidia per voi :sbavon:

Una curiosità: com'è finita la faccenda del cambio rotto? Single speed per il resto del viaggio?

purtroppo sì...per fortuna che l'ultimo giorno c'era poco da pedalare in salita...
comunque Tomiw è stato fortissimo, stupefacente, un grande!
ha proseguito il viaggio senza batter ciglio, con la sua calma proverbiale, davvero un Valoroso compagno d'avventura... di una lunga serie spero!
 

ribazzi

Biker superis
26/6/08
310
2
0
54
Verona
Visita sito
purtroppo sì...per fortuna che l'ultimo giorno c'era poco da pedalare in salita...
comunque Tomiw è stato fortissimo, stupefacente, un grande!
ha proseguito il viaggio senza batter ciglio, con la sua calma proverbiale, davvero un Valoroso compagno d'avventura... di una lunga serie spero!


Onore a Tomiw :hail: hai onorato lo spirito della MTB....almeno cosi la penso io.
 

tomiw

Biker popularis
28/9/07
88
0
0
Perugia
Visita sito
Onore a Tomiw :hail: hai onorato lo spirito della MTB....almeno cosi la penso io.

Grazie ribazzi per le belle parole, ma senza i miei compagni che mi hanno sempre sostenuto forse non ce l'avrei fatta. Quindi un grazie particolare va alla loro pazienza (mi hanno sempre aspettato senza mai lamentarsi) e al loro sostegno.

@Tottero: quando vuoi.....basta che fai un fischio ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo