Dai Sibillini al Gran Sasso attraverso la Laga, uno (stra)ordinario viaggio, 2° parte

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Fantastico. Penso che è dura trovare percorsi così belli, inediti, selvaggi. Devo iniziare a girare più a sud ho bisogno di nuovi orizzonti. Un viaggio nel tempo.COMPLIMENTI
APPENNINO LIBERO!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.834
14
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Mi inchino alla vostra determinazione ed organizzazione
Complimenti...!!!

Vorrei chiedervi dei consigli, in vista della mia pianificazione di fare il GAS (Grande Anello dei Sibillini) in solitaria.

Mi interesserebbero le scelte effettuate sul discorso mezzi ed attrezzatura caricata..

Avete scelto delle bike particolari, oppure usato le vostre..??
Avete scelto dei componenti particolari..?? (Gomme, cerchi, ecc

Non sarebbe male, affiancare a questi report fotografici, anche dei report meccanici sulle bike..cosa ne dite..??

Ciao
Grazie
Paolo
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Accidenti... ho percorso in lungo e in largo queste zone in moto, in fuoristrada, anni fa, ma (ovviamente) non mi ero spinto tanto in alto (impossibile, con un motore). Fantastici paesaggi, e notevole l'ardimento di chi ha proseguito anche senza marce... chapeau, signori.

M.
 

MegaTonBiker

Biker novus
31/7/10
17
0
0
Trentino
Visita sito
E voi sareste amanti della natura ? VERGOGNATEVI ! Almeno uno di voi doveva restare lì a farsi mangiare dall'orso ... eccheccavolo quando si va in casa di altri si porta sempre qualcosa . Per il resto tanta tanta invidia (di quella buona ovviamente) .
 

Fabimarl

Biker novus
28/11/09
39
0
0
Gavirate
Visita sito
Bike
Specialized stumpju
bhè.. che dire...COMPLIMENTI sia per il report (letto tutto d'un fiato come un bel libro) e per le foto.
Un grazie anche per avermi fatto "sognare" in attesa di riprendermi dall'infortunio e ritornare in sella per godere della natura attorno a noi.
ciao
 

ClaudioMTB

Biker serius
25/11/09
137
0
0
51
Roma
casettaromana.googlepages.com
Emozionante ! Meraviglioso ! Questa é la vera MTB sia per il tipo di percorsi, sia per lo spirito !

Solo un consiglio : il giro potrebbe anche finire a Montorio al Vomano, infatti un paio di settimane fa abbiamo fatto da Campo Imperatore a Silvi Marina facendo la Val Maone, Prati di Tivo, Pietracamela... e da quì fino a Cusciano passando x Cerqueto, é tutto in single-track a mezza-costa in un bellissimo e lunghissimo percorso da Enduro in sali-scendi spesso anche esposti con bellissimo panorama sugli orridi del Vomano. Il tutto finisce a Cusciano e per Montorio solo discesa asfaltata.
 

Classifica mensile dislivello positivo