Dai Sibillini al Gran Sasso attraverso la Laga, uno (stra)ordinario viaggio, 2° parte

BOBO 1

Biker superis
27/11/10
311
0
0
Morena (Rm)
Visita sito
Io che ho iniziato a settembre ads uscire in mtb guardando il servizio non posso che invidiarvi. Sapete è un pò di tempo che vorrei organizzare + giorni con partenza dai boschi intorno Roma,soste il + possibile in rifugi o bivacchi, ed arrivare verso l'adriatico, utilizzando l'asfalto il meno possibile. Che ne dite? é fatibile? Saluti a tutti
 

albagio

Biker novus
17/5/06
15
1
0
milano
Visita sito
Veramente bel giro e bel report!

Vedere le foto di questi splendidi paesaggi mi ha fatto venire l’ ispirazione per il mio tradizionale giro a tappe che cercherò di organizzare anche per il 2011.

Le tracce GPS sono disponibili? (In caso affermativo questo renderebbe tutto più semplice!)

Buon Natale
 

barbonis

Biker serius
24/10/07
197
0
0
Muccia
www.sibillini-mtb.it
E' un anno che guardo e riguardo ciò che avete fatto....semplicemente grandioso!!! Sono in attesa, come tanti altri bikers, delle tracce (altrimenti vorrà dire che dovrò sudarmele da solo)!
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Come una zuppa invernale dai mille colori e sapori, questa avventura sà regalare un estasiante concentrato di emozioni...Amore e rispetto per la natura, le montagne e il giusto spirito che avete della mtb...Il tutto incorniciato da bellissime foto. D'altronde anche voi cugini umbri avete il buon gusto nel DNA...
Spero un giorno di ripercorrere anch'io questo trail tra gli incantevoli Appennini.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.834
14
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
A distanza di anni, ho riletto questa avventura, avendo maturato nella mia piccola carriera di biker, alcuni dei luoghi da voi attraversati e descritti.
una sola parola.....emozionante......
Questa è la mtb che mi piace....
 

Classifica mensile dislivello positivo