Dakine Mission e Sequence fuori dall'Italia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ciao a tutti, devo prendere uno di questi due zaini perchè il mio è diventato troppo piccolo e i Dakine li trovo ottimi, purtroppo in Italia sembra non ci sia nessuno che tratta Dakine e quindi ho iniziato una ricerca tramite il sito Dakine di negozi europei che trattano il marchio.
Ho trovato questi:
http://www.s2as.com/b-CameraPacks-116.aspx
http://www.addicted.fr/index.adml?f_mrq=717&n=4&i=0&f=5485
https://www.fluidity.ch/it/shop/art...kine-mission-photo/s1-m14-c55/6693-12708.html
http://www.planet-sports.com/it/product60354/product_info.html?cic=IT
http://www.s2as.com/p/p-Dakine_Sequence_Camera_Pack_2009-1899.aspx

Qualcuno di voi conosce questi negozi o ci ha già comprato qualcosa? prima di provare l'avventura dell'acquisto visto che la spesa non è indifferente vorrei cercare qualche info in più.
Se avete consigli, sono ben accetti.
 
T

teoDH

Ospite
Non ho mai comprato da nessuno di questi, ma so per certo che Planet Sports è molto serio.
 

GASTA

Biker popularis
29/1/07
46
0
0
BIELLA
Visita sito
Ciao, se può esserti utile io ho comprato la settimana scorsa il Burton Zoom Pack 28L da Blue Tomato (negozio austriaco che vende on line blue-tomato.com) e mi sono trovato benissimo.
Trattano anche i Dakine e di sicuro hanno disponibile a magazzino il Sequence.
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Proprio il prezzo è stato uno dei motivi, se non il principale, che mi hanno fatto optare per il Burton


Bello il Burton... ma da quello che dice Pierpaolo Turri (Sights.it) pare che il DAkine sia un pò più grande e robusto... dunque... Sequence 1 - Burton 0 :il-saggi:

se ribbecco pure la discussione in cui si paragonavano il Burton e il Sequence la linko... :-)
 
T

teoDH

Ospite
Nel frattempo, un amico che ha un negozio Billabong mi ha conferameto che Dakine è ora distribuito dalla rete vendita Billabong e gli zaini sono ordinabili.

Se volete in MP vi giro il suo n° (lui ha un negozio in Liguria)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Nel frattempo, un amico che ha un negozio Billabong mi ha conferameto che Dakine è ora distribuito dalla rete vendita Billabong e gli zaini sono ordinabili.

Se volete in MP vi giro il suo n° (lui ha un negozio in Liguria)


Che Billabong avesse comprato il marchio lo sapevo già.... ordinarlo per ordinarlo.... lo ordino qui.... io cerco qualcuno che ce l'abbia disponibile per comprarlo... :-)

Anche se forse un amico che vende Billabong in zona riesce a fare il miracolo... :-)
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
Oppure c'é un'altra soluzione:

Dakine ci ha appena confermato la sponsorizzazione anche per la seconda edizione dello SlopeStyle Photocontest, e quest'anno metterà in palio un Reloaded + un Sequence!

Senza dimenticare che oltre a questi 2 zaini, ci sono oltre 4.000 euro di altri premi in ballo!

Notizia ufficiosa ma abbastanza ufficiale, quest'anno il primo premio per i fotografi sarà con tutta probabilità nientepopòdimeno che.... un Elinchrom Ranger Quadra del valore di 1.400 euro!

Se siete interessati però muovetevi, abbiamo già ricevuto 23 iscrizioni su 25 posti disponibili per i fotografi in meno di 1 settimana, e mancano ancora quasi 2 mesi al contest! ::spetteguless:

Tutte le info qui:

SlopeStyle Photocontest

Ciao!
Pierpaolo
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Oppure c'é un'altra soluzione:

Dakine ci ha appena confermato la sponsorizzazione anche per la seconda edizione dello SlopeStyle Photocontest, e quest'anno metterà in palio un Reloaded + un Sequence!

Senza dimenticare che oltre a questi 2 zaini, ci sono oltre 4.000 euro di altri premi in ballo!

Notizia ufficiosa ma abbastanza ufficiale, quest'anno il primo premio per i fotografi sarà con tutta probabilità nientepopòdimeno che.... un Elinchrom Ranger Quadra del valore di 1.400 euro!

Se siete interessati però muovetevi, abbiamo già ricevuto 23 iscrizioni su 25 posti disponibili per i fotografi in meno di 1 settimana, e mancano ancora quasi 2 mesi al contest! ::spetteguless:

Tutte le info qui:

SlopeStyle Photocontest

Ciao!
Pierpaolo

Non posso pagarti sottobanco per procurarmi un Sequence?!?! ehehe:celopiùg:
Al contest non potrò esserci putroppo
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Azz... peccato non poter esserci... e non avrei neppure l'aspirazione di vincere... ma solo potermi confrontare con altri fotografi... vabbeh... Se chi vince i Elinchrom Ranger Quadra volesse liberarsi, a BUON PREZZO, dei suoi vecchi flash... mi contatti! AMMESSO CHE SIANO NIKON! :-)

e con questo chiudo l'OT...
 

Classifica mensile dislivello positivo