Dal Rifugio Biella al Lago di Braies

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Buongiorno a tutti.
Vorrei fare una due giorni con mio figlio nella zona di Sennes-Braies.

Salita da Malga Ra Stua, verso il Sennes fino al Rigugio Biella. Conosco parte del percorso e quindi credo che per la salita al Biella non ci siano problemi.

Vorrei scendere al Lago di Braies la mattina successiva pernottando al rigugio (tempo permettendo e posti liberi permettendo).

Che percorso mi consigliate? E' ciclabile? Abbiamo due full con 140 di escursione.

Grazie.
Ciao
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.223
61
0
Visita sito
riesumo questo post nella speranza che qualcuno risponda, mi servirebbe questa tratta biella - braies per un giro che sto organizzando, grazie mille!!
 

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
ciao, x ora il giro resta nella cartella delle idee...è sfumato causa altri eventi, tant'è che quest'anno non sono ancora stato in zona Cortina, ma se ci vado non dimenticherò di aggiornare!!
grazie,ci conto!
siamo in due quindi per quest'anno a non essere riusciti a trovare il tempo per il "nostro piacere"...per il momento 2017 scarso come bici!
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.223
61
0
Visita sito
No no io ho fatto un sacco di giri e visto molto delle Dolomiti anche quest'anno, solo a differenza degli anni scorsi, quest'anno niente cortina, ma fino ad ottobre più o meno c'è tempo :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo