Dal Vesuvio ai colli Bolognesi. Cercasi compagni di uscite.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cqdoule

Biker novus
4/5/14
12
1
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono un biker napoletano trasferito a Bologna, zona ponticella.
A napoli andavo assiduamente in bici, con prestazioni di questo tipo x dare un'idea:
Giro Vesuvio, 40 km circa, 1000 metri di dislivello. Salita effettuata in due ore e mezza circa.

Vado in bici senza fini agonistici, tengo il mio passo senza cronometro.

Ora sto riprendendo la forma, pero sono messo abbastanza bene. Domenica ho fatto un 20 km con con 400 m di dislivello circa.

Detto ciò, sabato mattina c'è qualcuno?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

zerod10

Biker popularis
17/4/17
60
1
0
41
Bologna
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tall Boy C
Ciao a tutti, sono un biker napoletano trasferito a Bologna, zona ponticella.
A napoli andavo assiduamente in bici, con prestazioni di questo tipo x dare un'idea:
Giro Vesuvio, 40 km circa, 1000 metri di dislivello. Salita effettuata in due ore e mezza circa.

Vado in bici senza fini agonistici, tengo il mio passo senza cronometro.

Ora sto riprendendo la forma, pero sono messo abbastanza bene. Domenica ho fatto un 20 km con con 400 m di dislivello circa.

Detto ciò, sabato mattina c'è qualcuno?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
io di solito il sabato mattina esco con una coppia di amici, ritrovo alle 8:30 a san lazzaro, se ti vuoi unire mi fa piacere, siano tutti tranquilli e due di noi hanno iniziato da poco.
40km e meno di mille di dislivello solitamente
 

Cqdoule

Biker novus
4/5/14
12
1
0
Visita sito
Bene, ok per questo sabato. Tanto essendo in zona se dopo un po' nn ne ho più me ne torno.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Poi se vai al Bar di Botteghino di Zocca domattina domenica, quindi, lì ci troviamo in tanti. Chiacchiere e/o giri. Dalle 9 o dalle 10 ecc. ... Pero'...1000mt di salita.... bisogna partir prima!! Eh la gamba...eh ...la gamba...!! Ma...in due ore circa...1000 mt di salita...bohhh...? Bravo ehh!!!
 

ziemniak

Biker novus
14/5/16
1
1
0
Visita sito
Ciao tutti,
prossima settimana 30-31.10 sono con mio Bici(enduro) nella Bologna e se qualcuno ha tempo a andare a bici con me scrivermi.
Auguri
Pawel
 

Classifica mensile dislivello positivo