Dalla Maddalena a Serle sentieri info

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biondo_bs

Biker popularis
18/4/17
75
7
0
54
BRESCIA
Visita sito
Bike
TREK FUEL EX 9.7 2018
Ciao a tutti sono di Brescia mi capita spesso di andare in Maddalena in MTB.
Cercavo un sentiero non troppo difficile che dalla cima della Maddalena mi portasse verso Serle- Botticino .Sapete se esiste qualcosa ?Avete esperienze in merito ?Difficoltà? Non sono purtroppo molto bravo nelle discese tecniche....e cercavo qualcosa alla mia portata.
Grazie a chiunque per le risposte.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ciao a tutti sono di Brescia mi capita spesso di andare in Maddalena in MTB.
Cercavo un sentiero non troppo difficile che dalla cima della Maddalena mi portasse verso Serle- Botticino .Sapete se esiste qualcosa ?Avete esperienze in merito ?Difficoltà? Non sono purtroppo molto bravo nelle discese tecniche....e cercavo qualcosa alla mia portata.
Grazie a chiunque per le risposte.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
C'è già un 3d simile prova chiedi qui che sono tutti della zona
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?threads/362817/
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Ciao, io ho fatto questo è facile (io l'ho fatto con una front) ci sono poche centinaia di metri di portage. Anziche' deviare verso il ghiacciarolo puoi prendere o la strada o il sentiero dei cavalli che ti porta verso serle.
Saluti

 

Classifica mensile dislivello positivo