News Damoff: nuovo brand di prodotti per Tubeless e lubrificanti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Da quanto ne so il lattice puro ha raggiunto prezzi elevati , la produzione è calata ed i maggiori produttori (Malesia ecc.) hanno aumentato i prezzi , in più il comparto industriale Asiatico ha fatto incetta di materia prima fecendo elevare ancor più i prezzi . Ma questi di Damoff dicono di non utilizzare lattice , non conosco le loro "alchimie" sicuramente se le fanno pagare bene ! mi auguro funzionino meglio di altri concorrenti del settore .
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ok, ma quale argomento serio danno da "debuttanti" per convincere un consumatore ad acquistare il loro liquido antiforatura piuttosto che quello ben conosciuto della concorrenza?

Secondo me -e purtroppo per loro- il lattice è una di quelle cose su cui c'è poco da fare prove: una volta trovato quello "buono" non vedo motivi per cambiare, anche perché qui non ci sarebbe neppure il fattore risparmio: il Joe's -che io utilizzo- si trova a ca. 15€ / litro... E sinceramente anche se costasse di più, mi ha già fatto tornare tranquillamente a casa con diversi fori di spine, cosa che mi dà una certa tranquillità e a quella faticherei a rinunciarci.
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
Sarà come il Muc Off, solo marketing e nessun vantaggio reale, anzi.
da quella volta solo prodotti collaudati.

Mah...Mucoff fa tutta una serie di prodotti che funzionano molto bene...poi fa tutta una serie di cazzate tipo i guanti o i copridisco che sono ovviamente puro marketing (vogliamo parlare di Effetto Mariposa?).
Vorrei sapere quali sono i prodotti collaudati, perchè c'è un buon 50% del mercato che sono tutti la stessa roba rimarchiata, le cose affidabili che da uso da anni si contano sulle dita di una mano.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Mah...Mucoff fa tutta una serie di prodotti che funzionano molto bene...poi fa tutta una serie di cazzate tipo i guanti o i copridisco che sono ovviamente puro marketing (vogliamo parlare di Effetto Mariposa?).
Vorrei sapere quali sono i prodotti collaudati, perchè c'è un buon 50% del mercato che sono tutti la stessa roba rimarchiata, le cose affidabili che da uso da anni si contano sulle dita di una mano.

dopo aver provato tre lattici uso lo Stan's con zero problemi. Il Mariposa di cui ho ancora mezzo litro lo uso con le Schwalbe Nobby Nic e va bene, mentre mi ha dato problemi con le Continental Mountain King (si seccava subito trafilando un liquido dal copertone).
il Muc Off no puncture un disastro totale.
 

Classifica mensile dislivello positivo