Danno sasso Guarnitura Shimano XTR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FedeVR46

Biker novus
11/7/16
16
0
0
Visita sito
Buonasera ragazzi,
oggi facendo un giro in bici ho sentito un sasso che ha colpito la parte più alta della pedivella sinistra. Vi posto le foto per mostrarvi l'entità del danno. Secondo voi è un danno preoccupante o è solo andata via la vernice ?. Grazie mille a chi mi risponde.
 

Allegati

  • bQ9eAF1PRmm4s5HlGIBeXg.jpg
    bQ9eAF1PRmm4s5HlGIBeXg.jpg
    161 KB · Visite: 187
  • Z+VCwmD4TNWjr85KLELekw.jpg
    Z+VCwmD4TNWjr85KLELekw.jpg
    140,8 KB · Visite: 177

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Come hanno detto sopra, non mi sembra assolutamente nulla di cui preoccuparsi.
Per evitare di pestare le pedivelle, o di prenderci sassate, ci sono i cappucci:

images
template_sample
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Buonasera ragazzi,
oggi facendo un giro in bici ho sentito un sasso che ha colpito la parte più alta della pedivella sinistra. Vi posto le foto per mostrarvi l'entità del danno. Secondo voi è un danno preoccupante o è solo andata via la vernice ?. Grazie mille a chi mi risponde.

Nelle mie la vernice non c'è più da un pezzo in tutta la parte inferiore, vai tranquillo.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.939
3.891
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Cioè un Xtr,top di gamma,è in alu anodizzato?...Az...allora ha solo la corona in titanio o nemmeno quella...:nunsacci:
Non fare confusione
Corona grande in duralluminio rivestita internamente in carbonio
Corona media in titanio, rinforzata in carbonio
Quella se non sbaglio è una 980


Spider e pedivella in alluminio Hollow

Pacco pignoni in titanio misto acciaio
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tc70

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
Buonasera ragazzi,
oggi facendo un giro in bici ho sentito un sasso che ha colpito la parte più alta della pedivella sinistra. Vi posto le foto per mostrarvi l'entità del danno. Secondo voi è un danno preoccupante o è solo andata via la vernice ?. Grazie mille a chi mi risponde.
Non ci posso credere che tu sia serio e che davvero sei preoccupato per un graffietto
Sono speranzoso che tu abbia voglia solo di avere coccole e complimenti per il tuo xtr
Se cosi' non fosse hai sbagliato sport
 

Classifica mensile dislivello positivo