Danny MacAskill - Youtube superstar

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito
la musica è magica e il resto è ..................................................................................................................................................................................................................................................................................................... INCREDIBILE
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
33
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Ormai col fatto k 100% Brumotti è andato su striscia,ed è conosciuto da tutti (addirittura da mia nonna!!!) sembra k solo lui sia capace di certe cose,e x di + viene reputato il migliore..........ma onestamente,makaskill,nn è un bel numero di spanne superiore???? anke con occhio superficiale direi k Brumotti manco si avvicina a Danny... e cn questo,senza nulla togliere al Vittorio nazionale,k cmq ha un gran manico e talento:grazie Danny x queste emozioni k ci dai!!! Mi sembra ieri quando ho visto uno dei tuoi primi video e già ero a bocca aperta,e adesso sei diventato ancora + una bestia,sei migliorato ancora,ma ciò nonostante nn ti sei montato la testa,e anzi continui a girare x passione cn gli amici! Questo è un insegnamento x tutti noi biker! RESPECT!
:adore!:
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
solo un altro video miha procurato la stessa ammirazione: "Brakeless pt.1 e pt.2" di Chris Akrigg (secondo e terzo video: http://www.vimeo.com/videos/search:chris%20akrigg - minuto 4:10 della pt.2, bunnyhop all'indietro!!! - e sito ufficiale:http://www.chrisakrigg.com/)... non capisco come faccia a fare tutto questo senza freni, è assurdo!!

comunque questo MacAskill è mostruoso, assolutamente mostruoso e soprattutto sembra incredibile che finora abbia fatto tutto da solo!! speriamo possa trovare il riconoscimento ufficiale che merita!!
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Guardo tutti i suoi video da più di un anno, ma questo in particolare (Danny MacAskill April 2009) è da bocca aperta, occhi sbarrati e groppo in gola........... se poi salgo sulla bici...........allora piango davvero, se non altro perchè non ho la sua età !
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito
bravissimo rider!!!! tanto di cappello (il trick sul tronco dell'albero mi fa impazzire), spero che gli sponsor non lo rovinino... per quanto riguarda il video lo credo bene che ci sono voluti 6 mesi, è curato nei minimi dettagli e la musica di sottofondo è perfetta
 

cuore di tenebra

Biker serius
12/7/09
107
0
0
milano
Visita sito
Quoto!

Casco sempre! 'fanxxlo i "motivi televisivi dimmagine"!

A me invece viene in mente l'intervista a Brumotti su Tutto mtb dove esordiva con :Facciamo presto perche io vado sempre ABBOMBA ecc ecc Poi ad una domanda sulle componenti della bici rispondeva : la sella tutta disegnata piace un sacco alle fighe( testuali parole) anche lo stile fa la differenza e non solo in bicicletta
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
A me invece viene in mente l'intervista a Brumotti su Tutto mtb dove esordiva con :Facciamo presto perche io vado sempre ABBOMBA ecc ecc Poi ad una domanda sulle componenti della bici rispondeva : la sella tutta disegnata piace un sacco alle fighe( testuali parole) anche lo stile fa la differenza e non solo in bicicletta

ieri ho visto una pubblicita ,praticamente una gigantografia di brumotti accanto ad una tettona rifatta e lui con la faccia da arrapato che con segni da rapper indicava le tette della tipa con l'espressione......:sbavon:
un negozio di vestiti in corso buenos aires a milano.....decisamente tutto un'altro stile....:zapalott:
 

thebiker1294

Biker novus
19/5/09
12
0
0
29
roma
Visita sito
ecco DIO nn c'è niente da fare questo è un dio altro k brumotti k sa fare 1 ventimillesimo di questo danny e je frega solo della figa facendo lo spaccone in maniera esagerata!! respect.
 

Classifica mensile dislivello positivo